snurfle...
Purtroppo ho dei ritmi di lavoro massacranti che non mi consentono di stare con voi come un tempo, probabilmente anche per come ho sempre inteso scrivere su POL...nel senso che, se apro un 3d e ci scrivo, poi mi piace portarlo fino in fondo, altrimenti sento un senso di *castrazione* virtuale che invece di farmi appassionare alla discussione, me la rende pesante (non so se avete mai provato a scrivere qualche post e poi riaprire il 3d il giorno dopo, ormai è, come dire, andato, e senti che il tuo intervento non ha più senso)...sinceramente ci ho provato, ma le cose fatte a metà non mi sono mai piaciute e, dunque, mi dico sempre che tornerò a scrivere con maggiore frequenza non appena mi si calmano le acque che, purtroppo, ho constatato non si calmano mai. Non vorrei che pensaste che mi ritengo l'unica lavoratrice al mondo, ma quando posso stare al pc (poco), devo fare atti, lettere e via dicendo, che impongono la massima concentrazione...se poi ci mettiamo che quando ci sono devo (anche con piacere) fare altro (per esempio è dalle 8 di stamani che rispondo alle e-mail), ecco che la mia partecipazione *pubblica* si riduce quasi allo zero...ciao grisù, e grazie!
Hai ragione, però vedi, è un meccanismo strano, sarebbe come fare le cose a metà, e il mio carattere non me lo consente...in vita mia so fare poche cose ma devo farle bene, compreso il rapporto che ho con gli altri, o riesco ad essere costante nell'esserci, o mi annullo e non esisto...effettivamente, mi rimproverano anche in casa per questo mio modo di essere, ma è automatico.
Piuttosto, aspettavo Jaki (appuntamento datomi una settimana fa), per organizzare la sezione Percorsi....diteci almeno cosa ne pensate e se vi piace...naturalmente è aperta al contributo di tutti, se vi va...
http://www.politicaonline.net/percorsi/
Jaki dove sei, quanti bagordi stanotteeeeeeeeeeeeeeeee?????

sembra un po pesante come sezione