Raga siamo tutti sulla stessa barca. Io ve lo dico perchè una volta sono partito per l'Inghilterra pensado di trovare il paradiso, un lavoro e via dicendo. Mi sono ritrovato la notte a scappare che fanno la caccia al latino. questo è solo un esempio, anche uno dei più forti per carità, ma sono cose che segnano. Per non parlare della realtà economica di certi paesi e via dicendo. Poi adesso sono in Spagna. La Spagna ora è messa peggio della Grecia a livello economico anche dal punto di vista del deficit ma nessuno lo dice perché.... eh questa è una domanda alla quale non so dare una risposta. Il 20% di disoccupazione. Sono dati da paesi in via di sviluppo ragazzi. Eppure ci si preoccupa della Grecia, ma lì è tutta una questione di opposizione sarebbe lunga da spiegare. (per carità la Grecia è in crisi eh). Quello che vi dico è "andateci cauti". se vi volete veramente trasferire fatevi prima una vacanzetta nel posto nel quale vorreste andare, cercatevi un lavoro, un posto dove studiare quello che volete, ma assicuratevi che in quel posto ci vorreste vivere veramente. Io sto malissimo in Italia. Ma sono stato peggio fuori dall'Italia a volte. Lungi da me dire "l'Italia è il miglior paese dove vivere". Però è casa nostra (hate it or love it).
hefico:

hefico:
ostridicolo: