Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Per quanto ancora vuoi continuare?
Guardate che ci siamo accorti tutti che si sta cercando di tirare per le lunghe perchè non avete trovato un accordo nemmeno su un governo tecnico...
Cerchiamo almeno di rispettare le procedure...
-
Citazione:
c@scista
Cosa???:confused::eek:
E su quale base? nelle leggi di Camera non sta scritto da nessuna parte che i carcerati di Politicaonline arrestati durante la campagna elettorale una volta scontata la pena perdono il seggio a cui sono stati eletti(altrimenti i plurisospesi Brunik e malik nemmeno avrebbero potuto essere eletti Presidente:D)
Non parlo di seggio perso, ma mi sembra, che ci sia stata una bella discussione sulla necessità di accettare la carica prima di essere congressista, quindi durante il voto non si può fare... E dato che la sessione di voto rimane aperta fino a che non viene eletto l'intero ufficio di presidenza, Istevene non può votare fino a quel momento.
Però, a suo vantaggio, il seggio non viene assegnato e cala temoranemente si 1 unità la cosistenza totale del Congresso.
-
Citazione:
Saint-Just
Guardate che ci siamo accorti tutti che si sta cercando di tirare per le lunghe perchè non avete trovato un accordo nemmeno su un governo tecnico...
Non usare il "voi" con me: io non sono "voi", non faccio trattative con chicchessia, ma sono una spettatrice e basta.
Detto per inciso, ci siamo accorti tutti che stai su questo forum con l'obiettivo esplicito e preciso di scassare l'anima a tutti i suoi frequentatori. :ronf
-
Citazione:
Saint-Just
ma, quand'anche fosse, a te che te frega?
-
Citazione:
azerty
Non usare il "voi" con me: io non sono "voi", non faccio trattative con chicchessia, ma sono una spettatrice e basta.
Detto per inciso, ci siamo accorti tutti che stai su questo forum con l'obiettivo esplicito e preciso di scassare l'anima a tutti i suoi frequentatori. :ronf
Ero fermamente convinto che tu fossi di sesso maschile.. Vabbè..
Cmq io sono qui per giocare, a differenza di altri che sono qui per sfasciare.
Poichè le procedure del gioco rappresentanto l'80% del gioco stesso, mi pare il minimo discuterne, invece che timbrare 3d in cui ci sono scrite lettere a caso..
-
Citazione:
MetaPapero
ma, quand'anche fosse, a te che te frega?
A differenza di voi, io sto partecipando e giocando..
Voi invece non partecipate e si vede..
-
Citazione:
Saint-Just
Ero fermamente convinto che tu fossi di sesso maschile.. Vabbè..
Cmq io sono qui per giocare, a differenza di altri che sono qui per sfasciare.
Poichè le procedure del gioco rappresentanto l'80% del gioco stesso, mi pare il minimo discuterne, invece che timbrare 3d in cui ci sono scrite lettere a caso..
Io sono qui per giocare, caro Repubblica II.
Tu ho forti dubbi.
-
Citazione:
azerty
Io sono qui per giocare, caro Repubblica II.
Tu ho forti dubbi.
Bene, allora discuti nel merito della questione...
-
Citazione:
Saint-Just
A differenza di voi, io sto partecipando e giocando..
Voi invece non partecipate e si vede..
rectius: tu sei stato solennemente trombato a queste elezioni e una lista di cazzari le ha vinte (talmente cazzari che hanno chiamato me a fare il LInguetta Letta della situazione :D)
Il risultato finale e' che non conti un tubazzo, lo sai, e sfoghi la tua frustrazione rosicante in post senza ne' capo ne' coda
-
Citazione:
MetaPapero
rectius: tu sei stato solennemente trombato a queste elezioni e una lista di cazzari le ha vinte (talmente cazzari che hanno chiamato me a fare il LInguetta Letta della situazione :D)
Il risultato finale e' che non conti un tubazzo, lo sai, e sfoghi la tua frustrazione rosicante in post senza ne' capo ne' coda
Mi pare che il frustrato sei tu, se non sai nemmo rispondere ad una domanda.. :D