Da solo il PD non può farcela è solo normale propaganda, la realtà è altra cosa, sarebbe più sensato cercare un intesa col Cdx dopo la sua vittoria e Silvio questo l'ha già messo in conto, aspettate poi ne riparleremo a suo tempo.
........<>-Max-<>.......

Sicuri che ci saranno i confronti televisivi?![]()

MA SI.................stai tranquillo che il bel VELTRONI lo vedrai su LCD o PLASMA come pure la FINOCCHIARO e tutti gli altri.
io starò a cuccia con il notes in mano e mi segnerò i numeri che dirà (per giokarli al lotto)....pensa un po' per la legge elettorale è partito con 8 10 12 mesi finendo ieri con un 3......e non è una priorità (visto che il paese non è in ginokkio ma KO).....figurati per il resto....giuro ke li gioko al lotto-superenalotto e tombola.
aspettando con ansia gli inkontri/skontri..............wooff...wooff...
![]()

beh comunque i confronti elettorali saranno importantissimi, lì ci giocheremo molto!
un po' di ottimismo!!
io non credo che ci saranno, ma veltroni ha la possibilità di un grande recupero, non so se basterà ma ci deve provare ...........
intanto mi risulta abbia preteso la candadatura di tutti i presidenti di regione o, comunque, dei potenziali acchiappavoti (la notizia di queste ore di Gasbarra mi sembra vada letta in quest'ottica) ............. tu hai le stesse notizie mie?![]()

di Gasbarra la sapevo anche io!
ma se un Presidente di Regione si candidasse dovrebbe dimettersi come per i sindaci??
no ma è incompatibile, poi deve optare tra l'uno e l'altro ......... ovviamente la scorsa volta Berlusca ha fatto così con i vari Cuffaro e Formigoni che alla fine hanno ovviamente scelto la regione fingendo un grande travaglio .............
ma è la strada giusta secondo me .........

Se Veltroni vince le elezioni giuro che mi iscrivo al PD e divento anche un finanziatore donando 100 euro!
ma tanto quei 100 euro li metterò da parte per i tempi duri, quando il Berlusca, grazie alla divisione del centrosinistra, avrà una solida maggioranza in parlamento.