si
no
non so
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Cattolico Romano Non hai votato nel sondaggio
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Non hai votato nel sondaggio Non godo dei diritti civili in questo forum
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Si. E mi farebbe piacere se iniziassi a scriverlo con la maiuscola. tu,liocorno lo scriveresti con la maiuscola?
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Non godo dei diritti civili in questo forum come no?? questo,per tua fortuna è un foum non clericale in cui tutti godiamo dei diritti civili
Originariamente Scritto da liano tu,liocorno lo scriveresti con la maiuscola? il Liocorno non esiste
Originariamente Scritto da liano come no?? questo,per tua fortuna è un foum non clericale in cui tutti godiamo dei diritti civili prova a scherzare di tanto in tanto, male non fa
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg il Liocorno non esiste nemmeno dio
Originariamente Scritto da liano nemmeno dio io l'ho comunque scritto con la maiuscola, rispetto chi crede nell'esistenza dei Liocorni.
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg prova a scherzare di tanto in tanto, male non fa toh,ora che vedo il tuo avatar mi sa che sei mio conterraneo ciociaro anch'io
Originariamente Scritto da liano toh,ora che vedo il tuo avatar mi sa che sei mio conterraneo ciociaro anch'io ma porc*** un concorrente!!! e di dove, se posso?
Regole del Forum