si
no
non so
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg io l'ho comunque scritto con la maiuscola, rispetto chi crede nell'esistenza dei Liocorni. si?perchè secondo te c'è qualcuno che crede all'esistenza dei leocorni?
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg ma porc*** un concorrente!!! e di dove, se posso? diciamo dalle parti di sora.tu?
Originariamente Scritto da liano si?perchè secondo te c'è qualcuno che crede all'esistenza dei leocorni? se se ne parla qualcuno ci crederà; io ad esempio non nego l'esistenza dei draghi
Originariamente Scritto da liano diciamo dalle parti di sora.tu? ciociaro un par di p***e!
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg ciociaro un par di p***e!
Originariamente Scritto da pomponio leto e no pompo', i sorani non si reputano Ciociari, ho anche delle foto di striscioni allo stadio "Sora non è Ciociara" !!! e poi sora sta sotto alle montagne abruzzesi, che ciociaria scherzo lia', io cmq sono di ceprano
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg e no pompo', i sorani non si reputano Ciociari, ho anche delle foto di striscioni allo stadio "Sora non è Ciociara" !!! e poi sora sta sotto alle montagne abruzzesi, che ciociaria scherzo lia', io cmq sono di ceprano Azz.. stamo peggio della Padagna... Un popolo ogni 10 metri...
ops! scusatemi qualche minuto: devo far rientrare il Liocorno nella stalla
Originariamente Scritto da pomponio leto Azz.. stamo peggio della Padagna... Un popolo ogni 10 metri... la ciociaria finisce 2 km dopo casa mia, dopo di che inizia il nulla
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg la ciociaria finisce 2 km dopo casa mia, dopo di che inizia il nulla Noi nulli verremo a controllare...
Regole del Forum