Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MircoCurvaSud
126.000€ l'anno:rolleyes:
Dovrei crederci?:D
magari avessi così tanti soldi da dare 126mila euro a forza italia...
-
Citazione:
Merello
Forza Italia, iscritto e ottimo benefattore visto che mi prendono 126 euro all'anno.
scusa , e vieni DA ME a farmi la paternale per AN che è troppo chic e troppo poco conservatrice??? e voti FI ?? :-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Se non mi sbaglio con Forza Italia ci sono vari tipi di iscrizioni dove cambia il prezzo...
Tu che sei Senior?
-
Citazione:
Merello
magari avessi così tanti soldi da dare 126mila euro a forza italia...
Scusami dopo un paio di ore di Studio la mia vista si annebbia.
-
Citazione:
Gianfranco
scusa , e vieni DA ME a farmi la paternale per AN che è troppo chic e troppo poco conservatrice??? e voti FI ?? :-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Forza Italia è un contenitore per tutti, dove - per quanto riguarda la mia zona - si può discutere liberamente e in modo interessante tutti i temi, da quelli economici a quelli etici.
In An si parlava di canzoni dell'ultima thule. Ora non si fa neppure quello: si studiano i libri del neogollismo francese e dei "popolari" di Rajoy
-
Citazione:
MircoCurvaSud
Scusami dopo un paio di ore di Studio la mia vista si annebbia.
In realtà chi perde la vista è un altra categoria di persone....:D
Scherzo. Non sono senior....ho 23 anni
-
Citazione:
Merello
Forza Italia è un contenitore per tutti, dove - per quanto riguarda la mia zona - si può discutere liberamente e in modo interessante tutti i temi, da quelli economici a quelli etici.
In An si parlava di canzoni dell'ultima thule. Ora non si fa neppure quello: si studiano i libri del neogollismo francese e dei "popolari" di Rajoy
e me ne vanto
-
Citazione:
Merello
In realtà chi perde la vista è un altra categoria di persone....:D
Scherzo. Non sono senior....ho 23 anni
Strano pero'...ho in mente la pubblicità su Affissione di qualche tempo fa (l'anno delle elezioni se non mi sbaglio)...e ste cifre c'erano solo per chi faceva Iscrizioni Particolari...
-
Citazione:
MircoCurvaSud
Strano pero'...ho in mente la pubblicità su Affissione di qualche tempo fa (l'anno delle elezioni se non mi sbaglio)...e ste cifre c'erano solo per chi faceva Iscrizioni Particolari...
Uno può dare quello che vuole. In alcuni casi deve.
-
Citazione:
Merello
Uno può dare quello che vuole. In alcuni casi deve.
immagino