Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 95 di 95
    Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    E perchè no? Chi lo ha deciso?
    Veltroni va da solo perchè la sua coalizione s'è sfasciata e perchè sa di perdere e quindi perso per perso preferisce perdere bene da solo prendendo qualche % in più di quanto ne prenderebbe,pur sconfitto lo stesso,in coalizione.
    Ma qui che c'entra?
    Sei un ragazzo simpatico ma dovresti iniziare a pensare con la tua testa e non delegare il tuo cervello al signor Fini,è un peccato per la tua intelligenza,sicuramente superiore a quella di mister Giamaica.
    Boy io penso con la mia testa stai tranquillo e non so cosa dice Fini ma so soltanto che faccio un calcolo SOLO elettorale e non politico , in questo caso. Presentarsi con 13-14 liste che sostengono un candidato e permettere a Veltroni di dire "ecco vedete , io ho le palle e vado solo col mio partito mentre loro sono un'accozzaglia" Non è una cosa bella e elettoralmente brillante. Io e te sappiamo che non è cosi e sappiamo lui perchè lo fa ma non tutti gli elettori capiscono queste cose e vedere una scheda con una miriade di partitini e un'alltra parte della scheda con un simbolo solo può fare la differenza...allora è giusto semplificare il piu possibile in qualche modo e poi OLTRE a questo fare anche capire che Veltroni va solo perche non può fare altrimenti , visto il fallimento totale della sua coalizione. Ma oltre a questo sarebbe il caso di pensare se è possibile mettere insieme quei mini partitini dello 0.2% che girano intorno a FI ...penso a de Gregorio o ai Riformatori Liberali o al Nuovo Psi...tutto qui....non mi pare che mi si possa essere accusato di scarsa intelligenza per avere fatto un discorso del genere
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Continui a non capire un cazzo.
    Non importa,ciao.
    INSOMMA PRODI E' ANDATO A CAGARE CI APRESTIAMO A DISTRUGGERE LE MERDE ROSSE E DOBBIAMO FARE DISCUSSIONI TRA NOI...
    CERTO CHE STATE CON NOI

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Beh, George, che il liberalismo comprenda anche noi lo hai detto tu.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Boy io penso con la mia testa stai tranquillo e non so cosa dice Fini ma so soltanto che faccio un calcolo SOLO elettorale e non politico , in questo caso. Presentarsi con 13-14 liste che sostengono un candidato e permettere a Veltroni di dire "ecco vedete , io ho le palle e vado solo col mio partito mentre loro sono un'accozzaglia" Non è una cosa bella e elettoralmente brillante. Io e te sappiamo che non è cosi e sappiamo lui perchè lo fa ma non tutti gli elettori capiscono queste cose e vedere una scheda con una miriade di partitini e un'alltra parte della scheda con un simbolo solo può fare la differenza...allora è giusto semplificare il piu possibile in qualche modo e poi OLTRE a questo fare anche capire che Veltroni va solo perche non può fare altrimenti , visto il fallimento totale della sua coalizione. Ma oltre a questo sarebbe il caso di pensare se è possibile mettere insieme quei mini partitini dello 0.2% che girano intorno a FI ...penso a de Gregorio o ai Riformatori Liberali o al Nuovo Psi...tutto qui....non mi pare che mi si possa essere accusato di scarsa intelligenza per avere fatto un discorso del genere
    Ma lasciagli dire quello che vuole a Veltroni,in Italia il voto d'opinione non esiste

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L’alleanza di centrodestra ha tutte le carte in regola per vincere la sfida del 13 aprile e per dimostrare agli italiani di poter cambiare realmente dopo la disastrosa parentesi del governo Prodi”. E’ quanto dichiarato dal Segretario della Fiamma Tricolore, Luca Romagnoli.
    “Il nostro auspicio – ha spiegato – è che tutte le forze politiche anticomuniste si presentino compatte e propositive alla scelta degli elettori”.
    “In questo momento – ha aggiunto Romagnoli – il leader della coalizione Silvio Berlusconi e quello di Alleanza Nazionale Gianfranco Fini sono chiamati a fare sintesi di progetti ed energie”.
    “E’ tempo di unità di intenti, dando spazio alle identità e alla qualità degli uomini e delle donne in campo. Da parte nostra siamo pronti a cogliere l’occasione di un vero rinnovamento della politica, dando la nostra disponibilità a costruire un’alleanza credibile”.
    “Di sicuro – ha rimarcato Romagnoli – per rispetto ai nostri militanti e alla nostra storia, non resteremo alla finestra a guardare”.
    “La Fiamma si presenterà in ogni caso alle politiche, chiedendo il consenso dei cittadini sulle nostre proposte concrete, dal mutuo sociale alle politiche sanitarie”. E ha assicurato: “Saremo presenti ovunque alla Camera e al Senato e nelle maggiori regioni”.
    “La nostra macchina organizzativa è già pronta per la raccolta delle firme e la presentazione delle liste, così come sono comunque in corso contatti con altre forze politiche e liste civiche”. Ha poi concluso Luca Romagnoli.

Roma, 7 febbraio 2008

http://www.fiammatricolore.net/fiamm...lo.asp?id=1791

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910