cosa è successo???
Ma dico io: hai la mondezza fin sul pianerottolo e ti preoccupi della marcuzzi? Prendi un fucile e vai a farti rispettare, cribbio!
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Ma dico io: hai la mondezza fin sul pianerottolo e ti preoccupi della marcuzzi? Prendi un fucile e vai a farti rispettare, cribbio! Ciao Adriano...
Originariamente Scritto da pomponio leto Ciao Adriano... Bonasera Cavalie'
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Bonasera Cavalie' Signor ciociaro i miei rispetti...
Originariamente Scritto da pomponio leto Signor ciociaro i miei rispetti... comodo, comodo
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg comodo, comodo Com'è il tempo da voi?
Originariamente Scritto da pomponio leto Com'è il tempo da voi? piovicchia oggi son stato a Prato di Campoli (paoletto forse conosce) per una passeggiatina, c'era un pochino di neve ma temperatura gradevole
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg piovicchia oggi son stato a Prato di Campoli (paoletto forse conosce) per una passeggiatina, c'era un pochino di neve ma temperatura gradevole Conosco anch'io.. un posto bellissimo... Ci tornerei volentieri..
Originariamente Scritto da pomponio leto Conosco anch'io.. un posto bellissimo... Ci tornerei volentieri.. Azz'! Complimenti Cavalie', io lì so' de casa. L'ho scalati quasi tutti quei monti.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum