lo sapete che berlusconi,non sarebbe duurato 7 mesi,anzi,non sarebbe proprio durato,perchè non avrebbe ottenuto neanche la fiducia iniziale nel 94,se non "assoldava"(cioè corrompeva) i senatori tremonti,grillo,scognamiglio(quest'ultimo eletto come presidente del senato)?non solo:sai chi era il min.del lavoro del primo governo nano?preparatevi...mastella.
che ovviamente ricattò pure berlusconi(ormai pratico in questo),dicendoglio in sto guvierno de merda non c'entro,ma tu u govierno di merda non lo fai!
lo sai che il "cavaliere mascarato,sua bassezza reale,anzi,morale,arrivò nel 1990 al punto di "doversi" inginocchiare davanti all'ex ministro andreottiano delle poste e telecomunicazioni oscar mammì(da cu il nome della odiosa legge polaroid),dicendogli piagnucolando:"la prego,non rovini me e le mie due famiglie(che bei valori cristiani)"ioè ha fatto scandalizzare persino,sottolineo persino un ministro di andreotti in odor di mafia,quando questo lo riceveva secondo la forma rigorosamente istituzionale,che si usa tra un funzionario pubblico e un privato in un loro incontro!immaginatevi la scena
azzesco!!!
taci ora,perchè asappi che sono super informato sulle sue vicende e sulla malaitalia in generale.![]()

Beh, Silvio aveva garantito che il Porcellum era sinonimo di stabilità e governabilità, ma purtroppo aveva sbagliato, basta un mastella qualsiasi che passsa dall'altra parte e zac il governo cade..
E vabbè, perdoniamo Silvio anche per questa cappellata, perdoniamolo sempre, dai.

Un presidente del consiglio che volevi dicesse?
"Mah... abbiam vinto di poco, è una coalizione debole, con il porcellum l'Italia è ingovernabile... buh, mi sa che questo governo durerà sì e no 7-8 mesi, la vedo male cari elettori, sono molto scoraggiato sulle possibilità del mio governo di far qualcosa, mi sa che per campare dovrò fare un sacco di porcate a favore di Mastella ed altri signorotti della politica."