Largo ai giovani duosiciliani!
Vanvitelli
Auriga
Claude
grimcast
Dechristen
Princ.Citeriore
Ritalxp
Nando
Nessuno
FerdinandoIV
Vonmekel
Nonmiarrendo
Staiano
Gonzalo
egio_taurinensis
Mosongo
Brigante65
uqbar

Largo ai giovani duosiciliani!

Serve una data ufficiale per la chiusura delle "urne"

Io chiuderei le votazioni il 29 febbraio. Se nessuno dei candidati ha raggiunto almeno il 51% farei il ballottaggio tra i primi due. Se c'è un ex equo tra i secondi vuol dire che il ballottaggio sarà a tre.

Un mese intero mi sembra un po esagerato, considerando che gli utenti più assidui hanno quasi votato tutti.
Nei prossimi giorni si riunirà il Magno et Maximo organo Collegiale del C.C.C.N.S.
Tra i punti all'Ordine del Giorno c'è: "Eventuale prolungamento dell'interdizione provvisoria di Capitan Cilento a scrivere sul forum "Regno delle Due Sicilie" e nomina fino alla fine dell'anno XXXVIII del rappresentante ufficiale del C.C.C.N.S. sul forum "Regno delle Due Sicilie" e sul sito POL."
Al momento Capitan Cilento è interdetto a scrivere fino al 31 marzo del corrente anno. Corvo Palinuri invece è sottoposto allo stesso provvedmento fino al 31 dicembre. Questo provvedimento è stato preso perchè i due duci non sono molto pratici delle tecnologie telematiche. E' vero che i due in questioni se ne fregano, nel senzo più cameratesco dell'amministrazione e dei moderatori.
Il sottoscritto auspica una moderazione che scoraggi i due duci da tornare a scrivere su questo forum. Mi auguro che troviate presto nuovi moderatori. Prima della meta di marzo. Così la votazione per lasciarmi scrivere solo a me sarà veloce e a mio favore.
Auspico che prendiate due nuovi moderatori di sangue reale. Così se mai Capitan Cilento tornerà potrà realizzare il suo grande sogno battere un record mondiale essere bannato con un nick scrivendo un solo messaggio.

vai Vincenzo.

Grazie per avermi incluso nella lista, ma ripeto: non mi interessa fare il moderatore.
Per intanto ho votato tutti quelli che hanno una frequenza assidua nel Regno delle Due Sicilie.
Voto Principato e Mosongo oppure Principato e Ferdinando IV...
Principa' in quanto futuro Ministro della Propaganda Duocisiliana...tu sicur' nun ta puo' scansa'
Se riuscissimo pure a convincere Ilovenaples che sta su Youtube pure non sarebbe male...un altro giovane internettiano e duosiciliano, 'o massim' ra vita!
![]()

per quanto mi riguarda ho votato Principato e Nando. Ritengo che l'opera di Vincenzo su internet sia insostituibile e il meridionalismo identitario di Nando sia il modo nuovo di concepire propositivamente la nostra azione politica. Culturalmente avrei votato Mosongo, ma se lui non vuole era inutile farlo.