Vanvitelli
Auriga
Claude
grimcast
Dechristen
Princ.Citeriore
Ritalxp
Nando
Nessuno
FerdinandoIV
Vonmekel
Nonmiarrendo
Staiano
Gonzalo
egio_taurinensis
Mosongo
Brigante65
uqbar

Richiesta di "investitura" inviata.

tanto per ricordare.......

Vogliamo Principato Citeriore come moderatore (anche aggiuntivo) in base a quest'ultimo sondaggio e alle numerose richieste (via mail, sondaggi, post...) già inviate in passato!
Chiedo al moderatore ufficiale Ichtys di farci sapere come fare per rendere ufficiale quest'investitura, visto che finora i nostri appelli, sondaggi, mail inviate all'amministrazione di POL ...non hanno avuto effetto.

Non capisco proprio come Citeriore non possa essere moderatore di questo forum, mentre lo é uno che a mio avviso non ne ha la stoffa!!!!

sono "un novizio" e non credo che il mio voto valga tanto in questo caso (in tutti i casi in realtà...vista la presenza di solo partitti liberisti in giro), ma tanto per capire, c'è fra i candidati qualche leader movimenti politici? perchè se è così non credo giusto che abbiano il ruolo di moderatori di un forum di discussione.......
Il più votato è proprio il simbolo dell'imparzialità costruttiva: non ha mai avuto tessere ma riscuote stima in tutti i gruppi,politici e non, del nostro ambiente.
Io faccio parte dei Comitati delle Due Sicilie e dell'Associazione Giovani per il Sud, non sono iscritto ad alcun movimento politico; degli altri so abbastanza, ma è più opportuno che ciascuno, se ritiene, si presenti da solo...