Scrivania, portaCD (quello alto da 200 dischi), 3 librerie piccole, 3 lampade, 2 tappetini mouse, borsa (ebbene si), cuscino.

Scrivania, portaCD (quello alto da 200 dischi), 3 librerie piccole, 3 lampade, 2 tappetini mouse, borsa (ebbene si), cuscino.

Feliks ikeano.

Fino ad ora ho tre cataloghi.
Ma prima o poi troverò un'anima pia che voglia seguirmi all'Ikea di Roma (una delle due)

1) 1 scrivania
2) 2 brocche con tappo di sughero
3) 1 portatovaglioli
4) 4 o 5 mensoloni
basta, credo...

L'appartamento al mare l'abbiamo arredato completamente all'Ikea. Mobili coloratissimi e funzionali, abbinati allo stile della casa (pareti di colori diversi in ogni stanza) sono la fine del mondo, almeno per me e mio marito (mio padre l'ha definita "la casa di pazzi" per via del troppo colore)
Anche nella casa dove vivo ho un mobile con mensole e una scarpiera, entrambi nello sgabuzzino, oltre che un piatto decorativo e un portafrutta.

Niente , non compro dove comprano gli accattoni e poi l'IKEA promuove l'ideologia multirazziale quindi non potrei in nessuna maniera.

Nulla..però a Genova comprai qualche birra e delle patatine squisite![]()

Io ho un divano, otto sedie, pentolame vario e altri utensili da cucina, porta cd da parete, quelli alti 2 m. (5), librerie (2), porta documenti, mini cassettiere, appendiabiti, cassettiera, matitine e metro di carta (), specchi (3), mobili da bagno, tappetino bagno, scopino del cesso, ...