Visualizzazione Stampabile
-
Mi spiace che Primoli sia amaregiato ma non mi sembra il caso di prendersela così dato che questa non è una legislatura come le altre, se ne era discusso un pò di tempo fa. Dovremo riformare il gioco ed è bene che tutti (congressisti e non), specie quelli dalle buone capacità giuridiche come Primoli, offrano il loro prezioso contributo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jmimmo82
Mi spiace che Primoli sia amaregiato ma non mi sembra il caso di prendersela così dato che questa non è una legislatura come le altre, se ne era discusso un pò di tempo fa. Dovremo riformare il gioco ed è bene che tutti (congressisti e non), specie quelli dalle buone capacità giuridiche come Primoli, offrano il loro prezioso contributo.
ora spiegaci come hai fatto a PARLARNE UN PO' DI TEMPO FA
se l'elezione è avvenuta sabato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
Veramente no mormilla, se intendi dire che io abbia determinato il fallimento dell'ipotesi primoli... beh fai un errore, non centro, anzi io -dopo la fine di ogni dialogo col cdx e certi comportamenti loro, nonchè con l'approfondimento del mio dialogo con altri soggetti- non ero contrario a un Governo Primoli attualmente (mentre lo ero ai tempi dell'inizio della scorsa legislatura e durante essa!) se c'era il giusto contorno e glielo ho detto l'altro ieri in privato, come lui stesso può confermare.
è un rilancio very cheap il tuo
-
ecco come volevasi dimostrare, Primoli trombato una seconda volta... e da sempre gli stessi tra l'altro.
solidariera' da parte mia... ti capisco...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mormilla
ora spiegaci come hai fatto a PARLARNE UN PO' DI TEMPO FA
se l'elezione è avvenuta sabato
Mi riferisco alla fase finale della travagliata legislatura precedente in cui non si faceva altro che constatare lo stato di crisi del gioco e discutere di riforme drastiche e dell'ipotesi Assemblea Costituente... la quale oggi sembra non esistere più nel vocabolario mentale dei forumisti di Camera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jmimmo82
Mi riferisco alla fase finale della travagliata legislatura precedente in cui non si faceva altro che constatare lo stato di crisi del gioco e discutere di riforme drastiche e dell'ipotesi Assemblea Costituente... la quale oggi sembra non esistere più nel vocabolario mentale dei forumisti di Camera.
Assemblea Costituente?
di che parla sto 3D ? di assemblea costituente?
chi vuoi far passare da fesso?
beh certo quando c'era Bearzot su camera tutta naltra cosa :ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
Il suo problema è che è tetragono, non è fatto per la politica, non la capisce, non la sa fare perchè non vuole compromessi, è praticamente un assurdo che partecipi a Camera una persona così, con ciò non voglio dire che sia un male, anzi, solo che essendo una contraddizione in termini è normale che nessuno lo prenda e catapulti alla premiership come ha voluto e fortissimamente richiesto fino al punto di autocandidarsi più volte.
far politica non vuol dire scendere a compromessi e fare i giochetti per le poltrone!
il compromesso a mio avviso non garantisce nulla,solo future increspature...e forse l'attuale situazione polliana ne è la prova!
mi dispiace che le brave persone scappino mentre chi se ne sbatte del Gioco rimanga a "fondoscalizzarlo".
in ogni caso il modo di far politica di Molti ha portato allo stallo istituzionale e ludico,arrivando a non garantire nemmeno la formazione di un governo senza "vendersi"!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
E' semplice Soldato, la LR ha approvato l'idea di IPSN di non fare un Governo, il cdx sotto sotto secondo me non ci vuole primoli (compreso Meridionale, si avete capito) e il FUCCN si è rassegnato. Tutto qua, non sarà mai premier.
Saluti Liberali a Primoli
Io sono stato fra i primi a contattare Primoli per offrigli la presidenza del consiglio di un governo dove c'era abbondantemente ( come poltrone ) pure LR.
Primoli può confermarlo.
Il fatto è che con la nostra controparte politica non abbiamo trovato un accordo su un programma comune, in quanto su certi argomenti sempre programmatici avevano una loro idea e non la volevano ( legittimamente ) cambiare o mediare.
A quel punto abbiamo rinunciato ( legittimamente ) a stare al governo e a tutte le poltrone.
-
scusa supermario ma tu sei andato, come i parrucconi, da primoli a offrirgli una poltrona? e sulla base di cosa? specialmente a nome di chi e con che progetti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*-RUDY-*
scusa supermario ma tu sei andato, come i parrucconi, da primoli a offrirgli una poltrona? e sulla base di cosa? specialmente a nome di chi e con che progetti?
Sono andato da Primoli a nome di una maggioranza a chiedergli se voleva essere il primo ministro di un governo con dentro LR.
Fra l'altro con Primoli ci siamo intesi subito, peccato però che non abbiamo trovato un compromesso sul programma di governo, non con Primoli, ma con i nostri interlocutori politici.
I particolari scordateli.