Sono disgustato da un modo di fare politica e di programmare la gestione delle attività che trasuda ipocrisia e vecchiume ovunque.
Sono disgustato dallo strapotere che persone che guidano le istituzioni di POL ormai da anni continuano a possedere, nonostante talvolta la vergogna li abbia costretti ad allontanarsi dal loro ruolo.
Sono disgustato dall'ignoranza e dalla miopia politica e istituzionale di talune forze politiche, costituzionalmente incapaci di vedere più in là del proprio naso.
Sono disgustato dall'ipocrisia che regna imperante in quest'ambiente, quella stessa ipocrisia che presume che dietro ogni offerta di disponibilità ci siano interessi personali o conti da saldare.
Sono disgustato per il fatto che questo modo di fare allontani spesso, troppo spesso, chi ha qualche idea per rinnovare POL.
Perdonatemi per questo sfogo e per la rabbia che ho mentre sto scrivendo queste righe. E' l'ultima volta, ve lo prometto.
Auguro a tutti i forumisti di poter rinnovare POL come anche io avrei desiderato fare e come l'ipocrisia e l'ottusità di certi vecchi dirigenti politici non mi ha permesso di condurre a compimento.
A volte, ricordàtelo, le scelte vanno fatte anche con il cuore e con la ragione. Non solo con la calcolatrice.
Buon lavoro.
Primoli