Basterā la constatazione amichevole?![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.liveleak.com/view?i=ec7_1202243617


Basterā la constatazione amichevole?![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.liveleak.com/view?i=ec7_1202243617


E se ne va via come nulla fosse!![]()


Ma l'aveva pagato l'eco-pass?
salucc


Ma ce l'hanno la targa i carri armati?


Io dopo il botto e la retro, per un attimo ho pensato che volesse sparargli![]()


Mai visto delle macchine fare marcia indietro per aver visto un incidente![]()


E' sempre stato il mio sogno andae in giro con un carro armato... tra i vari motivi, anche perchč avrei potuto fare cose del genere![]()


e qll che scende dalla macchina e va a vedere il danno?
ahaahahh
![]()