Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: I pedofili Kosher

  1. #11
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I pedofili Kosher

    Citazione Originariamente Scritto da Rinaldo Visualizza Messaggio
    E allora condannate anche i rabbini.Non vedo dove sia il problema.Nella Chiesa cattolica lo scandalo è avvenuto poichè si è parlato di occultamento dei reati,di copertura nei confronti di quei preti che hanno commesso gli abusi,da parte del Vaticano.I criminali vanno condannati a prescindere dalla tonaca che indossano,ora tocca ai cattolici domani magari sarà il turno dei Protestanti,dopodomani degli Ortodossi e cosi via.Chi ha commesso abusi ne paghi le conseguenze.Idem chi li ha coperti.A prescindere dalla congregazione religiosa a cui appartengono.
    ma lo hai letto interamente l'articolo di Blondet ?
    anche da parte rabbinica si nota un'omertà ( e viene addirittura rivendicata ! ) per quanto riguarda i reati di alcuni di loro...
    ma il punto è sempre quello :
    per quale motivo la Stampa Internazionale non dedica sufficiente attenzione a questi scandali in ottemperanza di una par condicio dovuta alle notizie dello stesso genere e qualità ed a prescindere da chi siano commessi i presunti reati .........???.........
    Ultima modifica di Daltanius; 01-04-10 alle 17:50
    non abbiate Paura !
    http://www.effedieffe.com/

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Dec 2009
    Messaggi
    245
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I pedofili Kosher

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    ma lo hai letto interamente l'articolo di Blondet ?
    anche da parte rabbinica si nota un'omertà ( e viene addirittura rivendicata ! ) per quanto riguarda i reati di alcuni di loro...
    ma il punto è sempre quello :
    per quale motivo la Stampa Internazionale non dedica sufficiente attenzione a questi scandali in ottemperanza di una par condicio dovuta alle notizie dello stesso genere e qualità ed a prescindere da chi siano commessi i presunti reati .........???.........
    Vuol dire che i rabbini sono piu bravi quando si tratta di nascondere la polvere sotto il tappeto.Evidentemente i preti cattolici non possiedono la stessa abilità e di conseguenza si attaccano al tram.Poi come ho gia detto bisogna condannare a prescindere dalla toga che si indossa.

  3. #13
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I pedofili Kosher

    Citazione Originariamente Scritto da Rinaldo Visualizza Messaggio
    Vuol dire che i rabbini sono piu bravi quando si tratta di nascondere la polvere sotto il tappeto.Evidentemente i preti cattolici non possiedono la stessa abilità e di conseguenza si attaccano al tram.Poi come ho gia detto bisogna condannare a prescindere dalla toga che si indossa.
    ma infatti , sempre nell'articolo si Blondet si fa notare che il Vangelo condanna lo scandalo sui bambini...
    solo il Vangelo però !
    e comunque non è questione di bravura nell'occultamento ..perchè quando un caso diventa giudiziario è di dominio pubblico..almeno potenzialmente ..ma la diffusione delle notizie alla doxa spetta alla stampa ...che guarda caso adotta un doppio binario morale.:giagia:
    non abbiate Paura !
    http://www.effedieffe.com/

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    2,279
     Likes dati
    322
     Like avuti
    235
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I pedofili Kosher

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    ma infatti , sempre nell'articolo si Blondet si fa notare che il Vangelo condanna lo scandalo sui bambini...
    solo il Vangelo però !
    e comunque non è questione di bravura nell'occultamento ..perchè quando un caso diventa giudiziario è di dominio pubblico..almeno potenzialmente ..ma la diffusione delle notizie alla doxa spetta alla stampa ...che guarda caso adotta un doppio binario morale.:giagia:
    quello che citi del vangelo non si riferisce al sesso con minori. la parola usata si riferisce a fare trasgredire qualcuno. Ovvero non bisogna dare il cattivo esempio,così che qualcuno inciampi spiritualmente o meno. E non c'è certo bisogno di essere cristiani per saperlo. E'un principio universale in tutti i sistemi morali.

  5. #15
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I pedofili Kosher

    Citazione Originariamente Scritto da arba Visualizza Messaggio
    quello che citi del vangelo non si riferisce al sesso con minori. la parola usata si riferisce a fare trasgredire qualcuno. Ovvero non bisogna dare il cattivo esempio,così che qualcuno inciampi spiritualmente o meno. E non c'è certo bisogno di essere cristiani per saperlo. E'un principio universale in tutti i sistemi morali.
    quindi accetti il concetto talmudico per cui non si dà il cattivo esempio alla "servetta che dorme".....e magari vorresti parificarlo..nel significato etico e morale a quanto addotto nel Vangelo...
    giusto?:mmm:
    non abbiate Paura !
    http://www.effedieffe.com/

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. I pedofili kosher (stralci)
    Di Avamposto nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-08-10, 15:43
  2. The Simpsons, fumetti kosher?
    Di Luca nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-03-10, 13:36
  3. Il pedofilo kosher!
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-10-09, 23:42
  4. Squadrismo kosher
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-05-07, 09:51
  5. Kosher tax?
    Di Folgore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 20:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito