
Originariamente Scritto da
Rinaldo
E allora condannate anche i rabbini.Non vedo dove sia il problema.Nella Chiesa cattolica lo scandalo è avvenuto poichè si è parlato di occultamento dei reati,di copertura nei confronti di quei preti che hanno commesso gli abusi,da parte del Vaticano.I criminali vanno condannati a prescindere dalla tonaca che indossano,ora tocca ai cattolici domani magari sarà il turno dei Protestanti,dopodomani degli Ortodossi e cosi via.Chi ha commesso abusi ne paghi le conseguenze.Idem chi li ha coperti.A prescindere dalla congregazione religiosa a cui appartengono.