Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Che fine ha fatto GPS?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Che fine ha fatto GPS?

Vorrei fare una domanda, ho notato che da un po di tempo non si parla più di Gente per Santa. Erano partiti alla grande con manifesti (in media 1 al mese), sede in Roccatagliata (ora quasi sempre chiusa), incontri pubblici, giornale, volantini, eccetera.
    Da alcuni mesi piano piano si è tutto calmato, qualche intervista, qualche intervento polemico poi il silenzio.
    Alcune malelingue dicono che nel gruppo c'è stata una spaccatura e qualcuno se ne è andato, questo per il fatto che non è stata gradita la svolta politica a favore del centrodestra (con AN e il Circolo delle libertà), altri dicono che sono finiti i soldi perchè lo sponsor non paga più come prima ed infine altri dicono che stanno per preparare l'attacco finale al palazzo comunale con rivelazioni incredibili contro Marsano e la sua giunta.
    Quale sarà la versione giusta?

Utente Decomunistizzato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barabba Visualizza Messaggio
    Vorrei fare una domanda, ho notato che da un po di tempo non si parla più di Gente per Santa. Erano partiti alla grande con manifesti (in media 1 al mese), sede in Roccatagliata (ora quasi sempre chiusa), incontri pubblici, giornale, volantini, eccetera.
    Da alcuni mesi piano piano si è tutto calmato, qualche intervista, qualche intervento polemico poi il silenzio.
    Alcune malelingue dicono che nel gruppo c'è stata una spaccatura e qualcuno se ne è andato, questo per il fatto che non è stata gradita la svolta politica a favore del centrodestra (con AN e il Circolo delle libertà), altri dicono che sono finiti i soldi perchè lo sponsor non paga più come prima ed infine altri dicono che stanno per preparare l'attacco finale al palazzo comunale con rivelazioni incredibili contro Marsano e la sua giunta.
    MMMM...che allettante argomento. Grazie Barabba!!!!
    Mi avventuro in alcune osservazioni.
    Primo: molte delle iniziative di GPS sono state brutalmente smentite da dati oggettivi del Loro Public Enemy n. 1, e quindi meglio bastonati ma zitti.
    Secondo: magari qualcuno ha detto loro che dopo tante belle parole senza fatti concreti (vd. Idrotigullio, dove erano state dichiarate vittorie in ogni dove con l'associazione consumatori, ma nessuno ha ancora visto pubblicato, visto che piacevano tanto i manifesti, un bel fico secco) era meglio tornare in darsena e contare l'equipaggio, attese le molte diserzioni.
    Terzo: i piatti mare-monti non a tutti piacciono, e magari dopo un pò non li digerisci più: comunisti, alleatinazionali, borgodimaristitrombati, petardisti, forzisti, etc. prima o poi si svegliano e si rendono conto di dove e con chi sono.
    Quarto: le battaglie personali portano con sè il fatto che prima o poi l'esercito abbandoni il generale al suo destino.
    Quinto: alcuni hanno riscoperto il piacere di fare politica schietta, altri si sono accorti di essere stati non re, ma fanti o pedine, e fine della partita a scacchi.
    SESTO: quei pochi che avevano ben chiaro sin dall'inizio lo scopo del gruppetto, hanno finalmente ricevuto da chi conta (FI soprattutto, e non solo a livello locale, anzi men che meno a livello locale) la certezza di una bella, comoda, piacevole, remunerativa, simpatica, poltroncina. E a quel punto, Signori, la barca è fatta per tre-quattro persone, le altre a nuoto (Vd. Titanic).
    Ma anche altre sono le motivazioni. Le scopriremo solo vivendo.

Utente Decomunistizzato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barabba Visualizza Messaggio
    Credo che la soluzione al problema, Ascaro41 vorrà darmi ausilio, dall'alto del Suo profondo conoscere specifico, sia nel risultato della seguente equazione:
    Posto che:
    - Gente Per Santa (GPS) = 20 persone
    - Organismi Geneticamente Modificati (OGM) = Miliardi
    - Santa Margherita Ligure (SML) = 7000 votanti circa
    - X = dato numerico di rilievo di importanza di Gente per Santa,
    Quindi, per rilevare l'importanza di GPS oggi a Santa basta impostare:
    - GPS : X = OGM : SML, eppertanto:
    - (GPS x SML) : OGM cioè in numeri:
    - (20 x 7000) : Miliardi,
    - X = NIENTE.
    Forse questo OGGETTIVO rilievo può dare un contributo al PERCHE?

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Effettivamente le iniziative di GPS sono andate calando, ma l'aspetto che più mi ha colpito nell'intervento di barabba è quello dei soldi.
    Ora effettivamente le iniziative del gruppo devono aver comportato un cospicuo investimento di danaro, sappiamo bene il costo di un affitto e delle relative bollette, o della stampa di un giornale o manifesto, eccetera.
    Forse me lo sono perso per disattenzione, ma da quando esiste il gruppo, non ho mai visto pubblicare o portare a conoscenza dell'opinione pubblica un regolare bilancio (entrate ed uscite). Questo fatto è abbastanza singolare visto che GPS chiede e pretende, giustamente, trasparenza e correttezza ai ns. amministratori. Chi predica questi valori dovrebbe essere il primo a voler portare a conoscenza i mezzi di sostentamento dell'associazione. Diversamente passerebbe l'ipotesi che ci sia un "padrone" o, come dice benevolmente Barabba, uno sponsor. Ed allora sarebbe interessante capire cosa vuole ottenere colui o coloro che investono il loro denaro in un'associazione di volontariato che non ha fini di lucro. Beneficienza o altro?
    Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non vorrei che questa serie di cattiverie che confermano la mia tesi che troppa politica locale è basata sull'ODIO personale fossero il risultato di imput imposti dall'alto per sviare l'attenzione dei (molti) lettori del FORUM da una serie di argomenti non proprio a favore dell'attuale amministrazione.
    Certo che se GPS se non fosse mai esistita sarebbe sta meglio per molti...
    Ma amici miei: siamo in democrazia!!!!!
    Quindi è nata GPS, poi TS (pur non essendo collegate) e hanno rotto tanto i coglioni!
    Penso che continuerranno ancora a farlo!

Utente Decomunistizzato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    Non vorrei che questa serie di cattiverie che confermano la mia tesi che troppa politica locale è basata sull'ODIO personale fossero il risultato di imput imposti dall'alto per sviare l'attenzione dei (molti) lettori del FORUM da una serie di argomenti non proprio a favore dell'attuale amministrazione.
    Certo che se GPS se non fosse mai esistita sarebbe sta meglio per molti...
    Ma amici miei: siamo in democrazia!!!!!
    Quindi è nata GPS, poi TS (pur non essendo collegate) e hanno rotto tanto i coglioni!
    Penso che continuerranno ancora a farlo!
    Mi permetto di far notare che TS, che si avvale di persone di notevolissima preparazione (cito tra tutti l'Ottimo Ortona, ma non solo), ha preso di petto, non certo per populismo, un singolo gigantesco problema, e con una serie di serie iniziative (niente fumo negli occhi) ha portato a casa un notevole risultato, concreto. A differenza di altri che spendevano soldi ad autoincensarsi. E lo dice uno che non è certo un 'Verde'.
    Fatti, non parole, o parole solo quando servono. In questo una delle due ha veramente rotto i coglioni!

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ataturk Visualizza Messaggio
    Effettivamente le iniziative di GPS sono andate calando, ma l'aspetto che più mi ha colpito nell'intervento di barabba è quello dei soldi.
    Ora effettivamente le iniziative del gruppo devono aver comportato un cospicuo investimento di danaro, sappiamo bene il costo di un affitto e delle relative bollette, o della stampa di un giornale o manifesto, eccetera.
    Forse me lo sono perso per disattenzione, ma da quando esiste il gruppo, non ho mai visto pubblicare o portare a conoscenza dell'opinione pubblica un regolare bilancio (entrate ed uscite). Questo fatto è abbastanza singolare visto che GPS chiede e pretende, giustamente, trasparenza e correttezza ai ns. amministratori. Chi predica questi valori dovrebbe essere il primo a voler portare a conoscenza i mezzi di sostentamento dell'associazione. Diversamente passerebbe l'ipotesi che ci sia un "padrone" o, come dice benevolmente Barabba, uno sponsor. Ed allora sarebbe interessante capire cosa vuole ottenere colui o coloro che investono il loro denaro in un'associazione di volontariato che non ha fini di lucro. Beneficienza o altro?
    Saluti
    Permettimi di fare un piccolo appunto caro Ataturk.
    Ma come uno come te che da retta a Barabba quando parla di soldi,ma dai.

Utente Decomunistizzato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    Permettimi di fare un piccolo appunto caro Ataturk.
    Ma come uno come te che da retta a Barabba quando parla di soldi,ma dai.
    Pooo poppero perooo poooo poooo poppero peroo poooo!!!!!!!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Niente paura, caro Barabba, GPS gode di ottima salute.
    la democrazia è bella perchè ogni uomo o donna puo' decidere di entrare e di uscire da qualsiasi porta. GPs ha visto entrare tante persone le più delle quali sono rimaste. Purtroppo i pochi che da un giorno all'altro hanno mollato oltretutto senza sbattere la porta, anzi con il sorriso sulle labbra ( del tipo " vado a comprare le sigarette " per usare una simpatica metafora), il giorno dopo erano da qualche altra parte a "lamentarsi".
    Che io sappia , a parte una o due persone, i fuoriusciti non hanno mai portato all'associazione una motivazione valida che giustificasse la fine della loro esperienza in quell'associazione. Io sono qualunquista e rifiuto i giochi della politica, ma nel mondo del'uomo qualunque se si rifiuta si motiva.Mi pare doveroso e corretto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Tuteliamo Santa doveva nascere prima, per fortuna è arrivata non finirò mai di ringraziare Ortona, l'ho conoscevo di vista ho avuto il piacere di ascoltarlo e stringergli la mano nella Conferenza svoltasi pochi mesi fa sul futuro di Santa ciò che mi ha trasmesso nell'ascoltarlo è pura emozione era commosso, quando parlava di Santa, ecco, ci vogliono uomini così, che sanno che gli occhi se li abbiamo vanno alimentati con lo spirito, la carne, la mente, il cuore si nutre di immaggini, da sogno che ci fanno avere voglia di essistere vivere progettare lavorare, un porto come il nostro dovrebbe essere custodito non solo negli occhi e nel cuore di pochi ma preservato per le nostre generazioni future.

Questo non vuol dire che non debbano essere attuate le modifiche dovute per la tutela della costa e dalla vita ma ad oggi con tutte le tecniche che ci sono, perchè scegliere di avere un aborto come C.Matteotti ecc.

"I crimini contro la vita li chiamano errori" Liga Bue.

Il nostro Territorio tutto è vita.

Grazie Avv.Ortana per essere un vero figlio di Santa.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima