no, mai


no, mai
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!


il circo è una delle cose che odio di più nella vita....


Odio i circhi e li trovo crudeli; e non è vero che gli animali non vengono frustati, anzi: avevo un amico figlio di un domatore di animali feroci (leoni, tigri) e mi raccontava che durante l'addestramento il padre adoperava ogni tipo di sevizia verso i leoni e le tigri, non solo la frusta eh.....e doveva picchiare anche molto forte....
Questo soprattutto quando erano cuccioli, in quanto dovevano abituarsi ad avere paura di lui e conservare questo senso di timore quando sarebbero diventati grandi e possenti, viceversa avrebbero seguito l'istinto predatore che caratterizza quegli animali e l'avrebbero aggredito e/o ucciso...infatti lui era l'unico che poteva mettere la testa fra le fauci spalacate dei suoi leoni, in quanto il timore della sua reazione dissuadeva i leoni dal disobbedire ai suoi ordini.
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 02-04-10 alle 16:00
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


Secondo me gli spettacoli crudeli dei domatori di animali feroci hanno una funzione sociale: secondo me servono a dare l'illusione all'uomo di dominare la natura, dico bene?
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


no-no, noro-nono-nono-noro :gluglu:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

