



Vorrei sapere perche' la questione dei ceti piu' produttivi (lavoratori) di alcune aree geografiche non rientra mai nei punti salienti,sara' mica una battaglia di retroguardia rivolgersi a 20 e passa milioni di elettori!?










Identità significa riconoscere il tuo simile come tuo simile e il diverso come diverso.


caro... caro... ragazzo...
se a 51 anni mi metto a rincorrere quello che mi davano a 30, senza faticare, e senza faticare ho rispedito al mittente, vorrebbe proprio dire che mi sono rincoglionito...
il che può anche darsi...
ma tu, che elementi hai per giudicare?
te lo chiedo per semplice curiosità personale...
il tutto, senza offesa, eh!!!![]()

