Nessuna traccia neanche su internet. E' un'associazione politica o cosa. A che numero di telefono si puo' contattare ? Un indirizzo e mail per comunicare la mia adesione dove lo posso trovare ?

Nessuna traccia neanche su internet. E' un'associazione politica o cosa. A che numero di telefono si puo' contattare ? Un indirizzo e mail per comunicare la mia adesione dove lo posso trovare ?

(Frank stasera festeggia il Carnevale di Rio, sempre che Papini non chieda di spostarlo)
Ricordo un meraviglioso fumetto Marvel anni 90, da cui l'ignobile recente film di Spiderman. Si parlava di Spiderman, l'Uomo Ragno sempre bravo e buono, che a seguito di un evento strano ed imprevedibile (nel caso, guarda caso, la miniserie si intitolava Secret Wars), veniva a subire l'impossessamento di un Alieno che, col nome di Venom, entrava in Lui e gli faceva fare le cose più ignobili e truci. Ai lettori non piacque, e la Marvel ne fece due serie diverse, lasciando che l'Uomo Ragno buono restasse tale, e che Venom si realizzasse in una serie di più basso profilo, per, così dire, gli amanti del genere.
Ciò premesso, prova a scrivere alla Marvel Italia... magari Ti danno notizie fresche...

ma certooo!
Ha fatto la fine di BDM!
Ricordate l'antifona della vecchia politica?
Ecco....Bravi... così... E ZACCHETE!ì