Qualcosa mi dice che state parlando della Brambilla?
p.s. vi prego di rispondere perchè anche altri hanno chiesto di chi state parlando

Qualcosa mi dice che state parlando della Brambilla?
p.s. vi prego di rispondere perchè anche altri hanno chiesto di chi state parlando
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

A me ormai chi vota per quel signore non fa più ridere... e tanto meno mi ha fatto ridere quella zitella impazzita di Furio Colombo, un essere odioso ed insulso che è riuscito nell'arduo compito di rendere ancora più odiosa ed insulsa la Prestigiacomo... che però almeno quando parla puoi togliere l'audio ed un po' ti rilassi. Franceschini e Tabacci diranno anche loro stronzate, ma le dicono in un modo molto meno fastidioso di quegli altri due.

Strano, fino a quando Furio colombo non ha tirato in Ballo Toto Riina, e un pseudo rapper amico degli spacciatori (si è capito quando ha detto "e poi si lamentano se uno va a spacciare") ha riempito di insulti tutti con un linguaggio da peggior centro sociale possibile, senza che nessuno intervenisse...sebrava una normale trasmissione di Santoro... pacata, equilibrata senza interventi del conduttore contro gli esponenti dello schieramento a lui avversario...

A me sembrava la voce di un raazzo incazzato e non a torto, ha detto cose giusttissime in un linguaggio colorito per carità, ma almeno lui non rappresenta l'italia al Senato, metre strano che non abbia niente da dire di chi:
Dice che dell?utri è una persona onesta, che il senatore che ha mangiato mortadella in parlamento in fondo ha fatto un gesto goliardico, suvvia un po' di decenza.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

la figura di quel ragazzo, se vogliamo anche sgarbato, è rimasta impressa a molti. indubbiamente rappresenta il tipico abitante della piccola periferia quella dei quartieri dormitorio, che vive quasi a livelli di terzo mondo con una sorella handicappata. ma che si pretende da quelli, il tono soft e beneducato? loro sono sprovvisti di tutto anche di lessico per descrivere la loro condizione di ristrettezza materiale. ma che prospettive diamo ai giovani, anche a quelli meno istruiti e fortunati? una volta non era così, anche nelle ristrettezze si riusciva a campare. e che doveva dire dei politici, che sono utili, che si occupano dei problemi della gente semplice? niente di più falso. franceschini ha rifiutato l'omologazione, ma se ha potuto fare politica a pochi soldi per molti anni è stato forse perchè ha avuto una famiglia alle spalle che lo ha sostenuto. quando ci si scontra con tipi come quel ragazzo hai quasi l'impressione che siano calati da un pianeta alieno. eppure sono in tanti fra noi, tutti deboli e ripiegati su sè stessi ad accettare la sorte di una vita avversa e lavorare come bestie per non andare a rubare.
credo che il problema salariale e del welfare sia ormai ineludibile come quello dell'abbattimento dei privilegi di certa gente che vive alle spalle di quella miserabile.
mr

dall'altra parte dicono che Prodi e Dalema sono persone oneste.. perciò...la decenza l'aevete superata voi che avete appoggiato l'EX governo Prodi...
Non ha detto cose giustissime. Ha fatto il solito discrorso qualunquista da mafiosetto di quartiere che si batte perchè la droga passi solo quando lo dice lui e quella che dice lui.
Insomma il solito Mimmo dei Palazzi che fa le "penne con il motore"...
Il suo linguaggio ha dimostrato che chiunque lo abbia inventato è fazioso, perchè se proprio voevano portare il problema dell'amianto, potevano farsi un giro per tutte quelle strutture (non ultimo l'ortomercato di Milano) che hanno ancora i soffitti in Eternit.

Che strano.. vengo anch'io da un quartiere dormitorio di Milano degradato e pieno di mafiosi, eppure non mi esprimo così, e a dire il vero sarei più giustificato io visto che mi sono trovato spacciatori e sparatorie sotto casa, e sempre dagli stessi elementi non proprio leghisti come me...