Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

Discussione: L'indignata!!!!!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    He no.. ho capito anche troppo... trattasi di lotta per il territorio, nulla di più.
    "Via i clandestini che qui chi vende il fumo deve essere solo Mimmo.. l'amico mio"
    Ti ripeto io quei quartiri non è che li frequento, c'ho proprio vissuto e per tanto tempo, perciò mi chiedo quel baldo giovane, userà la stessa mano pesante che usa con gli immigrati con i mafiosi sicilaini, calabresi e campani che spacciano nel suo quartiere, e che per inteso sono quelli che se gli pianti troppi casini ti sparano?
    Io mi chiedo da che spacciatore ti rifornisca tu per fare queste sparate! Quello vive in un quartiere di spacciatori in case di amianto ed ha molti amici che sono amici morti o che stanno per morire perché malati di tumore. Tu ora stai facendo tutto questo giro per dire che quello è il tipico comunistello dei centri sociali che si droga e spaccia. Ti è stato detto che non c'entra nulla con i centri sociali e che quanto meno non spaccia visto che ha organizzato un gruppo per la difesa del proprio quartiere dagli immigrati clandestini spacciatori ed evidentemente anche violenti. Cosa cacchio ne so se userebbe la stessa mano pesante con spacciatori siciliani, calabresi o campani... probabilmente se questi non fossero violenti come gli immigrati che magari ti stuprano anche la sorella o la madre se le lasci da sole non organizzerebbero nessuna squadra di difesa.
    Ma oramai hai capito tutto, se è stao invitato da santoro deve essere per forza un drogato rompiballe dei centri sociali, no?

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zazoblepa Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo da che spacciatore ti rifornisca tu per fare queste sparate! Quello vive in un quartiere di spacciatori in case di amianto ed ha molti amici che sono amici morti o che stanno per morire perché malati di tumore. Tu ora stai facendo tutto questo giro per dire che quello è il tipico comunistello dei centri sociali che si droga e spaccia. Ti è stato detto che non c'entra nulla con i centri sociali e che quanto meno non spaccia visto che ha organizzato un gruppo per la difesa del proprio quartiere dagli immigrati clandestini spacciatori ed evidentemente anche violenti. Cosa cacchio ne so se userebbe la stessa mano pesante con spacciatori siciliani, calabresi o campani... probabilmente se questi non fossero violenti come gli immigrati che magari ti stuprano anche la sorella o la madre se le lasci da sole non organizzerebbero nessuna squadra di difesa.
    Ma oramai hai capito tutto, se è stao invitato da santoro deve essere per forza un drogato rompiballe dei centri sociali, no?
    Pultroppo in Italia quando un giornalista cerca di fare il proprio lavoro e porta casi cncreti viene subito tacciato di essere fazioso, molto meglio i vari Vespa che faziosi lo sono ma non hanno il coraggio di dichiarare l proprie idee politiche anche se solo palesi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che strano.. vengo anch'io da un quartiere dormitorio di Milano degradato e pieno di mafiosi, eppure non mi esprimo così, e a dire il vero sarei più giustificato io visto che mi sono trovato spacciatori e sparatorie sotto casa, e sempre dagli stessi elementi non proprio leghisti come me...
    non tutti gli abitanti di un quartiere dormitorio sono dei miserabili. a volte si finisce lì perchè non si è trovato da altre parti.
    da come ti esprimi si capisce che hai frequentato per lo meno le superiori, se ticolleghi a internet puoi pagare la bolletta del gestore. insomma non ti vedo sprovvisto di tutto. sei leghista perchè al nord lo sono in molti che non sopportano più di vede risorse sprecate delle tasse pagate che vanno magari ad alimentare la camorra o la regione siciliana che distribuisce ai suoi dipendenti soldi a palate o a costruire infrastrutture che magari non servono a nulla ma si riducono a fabbrica di tangenti. questo federalismo fiscale sarebbe una grancosa se si attuasse. avremmo la colombia da napoli in giù ma almeno la gente onesta si sveglierà in proprio e farà la sua guerra di liberazione.
    mr

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariarita Visualizza Messaggio
    non tutti gli abitanti di un quartiere dormitorio sono dei miserabili. a volte si finisce lì perchè non si è trovato da altre parti.
    da come ti esprimi si capisce che hai frequentato per lo meno le superiori, se ticolleghi a internet puoi pagare la bolletta del gestore. insomma non ti vedo sprovvisto di tutto. sei leghista perchè al nord lo sono in molti che non sopportano più di vede risorse sprecate delle tasse pagate che vanno magari ad alimentare la camorra o la regione siciliana che distribuisce ai suoi dipendenti soldi a palate o a costruire infrastrutture che magari non servono a nulla ma si riducono a fabbrica di tangenti. questo federalismo fiscale sarebbe una grancosa se si attuasse. avremmo la colombia da napoli in giù ma almeno la gente onesta si sveglierà in proprio e farà la sua guerra di liberazione.
    Non le viene in mente che forse non si possono permettere di meglio perche magari vivono solo di uno stipendio che non è certo quello dell'indignata?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Guardi.. se non riesce a capire cosa ho scritto sono sicuramente sulla buona strada, dato non c'è peggior sordo di chi non vul sentire.... e i comunisti n genere ascoltano solo chi parla e ragiona come loro.
    I casi sono 2, o siamo tutti comunisti oppure lei non sa esprimersi, perchè nessuno è risucito a decifrare le sue idiozie.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    la signora in questione ieri sera ha anche detto che se fosse per lei abolirebbe tutte le preferenze, e ci credo, chi voterebbe una persona simile?

E' l'unica cosa su cui mi sento di difenderla.

Lei è siciliana e sa benissimo come venivano usate le preferenze nei primi cinquant'anni della repubblica.

Ora è di moda riparlare di preferenze perchè Calderoli si è studiato questa legge assurda dove l'elettore non sa neppure per chi sta votando, ma vi ricordo che le preferenze vennero abolite da un referendum su una ben motivata ondata di opinione pubblica per dare una ripulita alla politica.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RandallFlagg Visualizza Messaggio

Lei è siciliana e sa benissimo come venivano usate le preferenze nei primi cinquant'anni della repubblica.

Ora è di moda riparlare di preferenze perchè Calderoli si è studiato questa legge assurda dove l'elettore non sa neppure per chi sta votando, ma vi ricordo che le preferenze vennero abolite da un referendum su una ben motivata ondata di opinione pubblica per dare una ripulita alla politica.
    non furono abolite ne e'rimasta una...e basta

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La trasmissione di ieri di Santoro, Anno zsero, ha dimostato che, quando la sinistra ci si mette, non ci sono parolacce, aggressioni verbali e insulti gratuiti verso chi cerca di esporre il proprio programma politico.. Credo che la RAI si sia ancora una volta meritata il canone perchè non è faziosa e non falsa la realtà....

Guarda che la Prestigiacomo, che era quella che parlava mentre stavano parlando altri, interrompeva ed a volte veniva pure inquadrata mentre faceva le boccacce mentre altri parlavano, non è proprio di sinistra.

Oppure, peggio ancora, se pensi che sia di sinistra quel ragazzo che parlava della sua situazione di vita nel quartiere di Milano, beh, prendi un abbaglio grosso come una casa.
    Capisco che dal lavaggio di cervello berlusconiano, chiunque contesta un politico berlusconide è un mezzo comunista.........ma pensare che quello lo sia, beh, è semplicemente pazzesco.

E se non mi credi, vatti a rivedere la puntata di Anno Zero dove era stato invitato la prima volta

14dicembre
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RandallFlagg Visualizza Messaggio

Toh guarda qui, poi difendila...
    http://www.politicaonline.net/forum/...69&postcount=2

che schifo lei, franceschini, colombo e li mortacci loro

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 14dicembre Visualizza Messaggio
    Ti confermo che il discorso di non tornare alle preferenze, in un paese come l'Italia, in parte controllato dalla criminalità organizzata è giustissimo

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima