con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da DiegoVerona
10 €, giuro che ci sto pensando.
Da mostrare al casello di Mantova Nord: "Tutt'a posto?"
mah, tra l'altro "stato veneto" ha sede a verona, quindi ho un sospetto su chi potrebbe esserci dietro... ma magari mi sbaglio...
tue vecchie conoscenze, più che altro.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
questa si che a xe na bea roba.....fora davanti el munisipio de Tezze.....
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da pensiero
questa si che a xe na bea roba.....fora davanti el munisipio de Tezze.....
va ben stasera coi calma a riposto mejo perchè o go salvà sol pc, per chi che voe vedarla basta che clicca dx sora a freccina e ricava el link
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
mah, tra l'altro "stato veneto" ha sede a verona, quindi ho un sospetto su chi potrebbe esserci dietro... ma magari mi sbaglio...
tue vecchie conoscenze, più che altro.
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
elo!
eh jero pi che sicura....bon vago vago che so in ritardoooooo