...che ne dici?
http://www.statoveneto.com/Passport.aspx


...che ne dici?
http://www.statoveneto.com/Passport.aspx


Che figata questo passaporto!


10 €, giuro che ci sto pensando.
Da mostrare al casello di Mantova Nord: "Tutt'a posto?"![]()


folcloristico, senza un progetto culturale completo dietro...la prova? è in italiano e non in veneto!![]()


in effetti è la prima cosa che ho notato, assolutamente deplorevole.




e a voler essere pignoli pure la scritta in greco con caratteri latini.


Se volete qualcosa di SERIO sulla nazione veneta, guardate qui:
http://www.raixevenete.net/



