Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79
  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da don rodrigo Visualizza Messaggio
    si vede che hai visto la Mafia è bianca...peccato che non hai visto l'umiliazione dei due giornalisti quando the big totò gli ha sbattuto in faccia i dati del fatturato di queste strutture convenzionate con quelle della Lombardia (il paragone era fatto fra queste 2 regioni)...quelle (poche) della Lombardia fatturanvano molto ma molto di più delle (molte) strutture convenzionate siciliane
    io non conosco i dati della lombordia. ma conosco quelli della nostra regione.
    nella nostra regione le casse delle strutture sanitarie piangono, le strutture pubbliche siciliane che non hanno debiti si contano sulla punta delle dita... si è formata una voragine di centinaia di milioni di euro, debiti coperti dalla scorsa finanziaria. peggio di cuffaro, in termini di debito sanitario, ha fatto solo storace...

    nel frattempo mentre le casse delle strutture pubbliche piangono, stranamente, il fatturato delle strutture private, dal 2001 a oggi, è invece aumentato in maniera spaventosa.

    sai quanto me ne fotte se le poche decine di strutture convenzionate lombarde fatturano più delle quasi 2000 (se nel frattempo non sono ulteriormente aumentate) strutture convenzionate siciliane. a parte il fatto che la sanità lombarda non annega nei debiti come quella siciliana (grazie al cazzo, fanno pagare ticket altissimi), è comunque risaputo che c'è un'inchiesta in corso: i privati lombardi truffavano la regione ottenendo rimborsi milionari che non gli spettavano...

    in ogni caso, lombardia o non lombardia, cuffaro può dire il cazzo che vuole, ma resta il fatto che mentre lui finanziava il mafioso aiello con i nostri soldi, la sanità pubblica della nostra regione se ne andava a puttane.
    la mafia si arricchisce e noi poveri scemi, abbiamo servizi pubblici scadenti e pieni debiti, debiti che NOI stiamo già pagando.

    cuffaro è indifendibile. specialmente quando si parla di sanità. la voragine che ha prodotto parla da sola. quando ci inizieremo a rendere conto che quelle cifre spaventose devono essere ripianate con i soldi nostri?? dai rodrigo, non scherziamo. farci fare fessi da quell'individuo è inaccettabile.

  2. #62
    Memento Audere Semper
    Data Registrazione
    01 Jun 2006
    Località
    Regnum Siciliae
    Messaggi
    1,534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boccadifalco Visualizza Messaggio
    Inutile che fai ste allusioni, io so quello che tutti quelli che fanno politica attiva o semiattiva da queste parti sanno. Ovvero che Miccichè ormai ha contro tutti quelli che erano una volta i suoi fidatissimi. Da tanti consiglieri comunali e provinciali, a deputati regionali finendo con il suo ex fedelissimo Sindaco di Palermo Cammarata. Che Berlusconi punti tanto su Angelino Alfano, considerato uno dei futuri pilastri di FI è stato detto nella trasmissione di Lucia Annunziata. Quindi nulla che non si può sapere. Così come quando è venuto Berlusconi a Palermo l'ultima volta; arrivato assieme a Cammarata e Alfano, mentre Miccichè aspettava come un poveretto a Piazza Politeama visibilmente scuro in volto......per finire con questo video, dove mi pare che l'unico assente del gotha palermitano sia proprio Miccichè



    Per finire come i risultati elettorali...... 10 anni fà a Palermo si era al 36% oggi al 20%!
    In questo video il Presidente Miccichè se n'era già andato!
    Non ci vuole un'aquila per capirlo

  3. #63
    Memento Audere Semper
    Data Registrazione
    01 Jun 2006
    Località
    Regnum Siciliae
    Messaggi
    1,534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sto pulsante youtube non funziona

  4. #64
    Memento Audere Semper
    Data Registrazione
    01 Jun 2006
    Località
    Regnum Siciliae
    Messaggi
    1,534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [youtube]
    ]
    http://it.youtube.com/watch?v=5eugkWHa5dg[/youtube

    Qui c'è il Miccichè pensiero
    Ascoltatelo, possibilmente armati di onestà intellettuale.

  5. #65
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Ho sentito i primi 6 minuti e 59 del Miccichè (si fa per dire) "pensiero".

    Da rabbrividire.

  6. #66
    Memento Audere Semper
    Data Registrazione
    01 Jun 2006
    Località
    Regnum Siciliae
    Messaggi
    1,534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sentiti pure gli altri....e rabbrividisci con comodo....si sa che queste cose alle vostre latitudini non si sono mai dette.
    Un politico che parla chiaro per voi è un miraggio

  7. #67
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    per forza le strutture lombarde fatturano di piu'!! tra IEO, Monzino eccetera lo sai quanti siciliani (tra gli altri) ci vengono???

    lo sai che la sanita' siciliana fa schifo, piu' o meno come tutte le cose pubbliche in quella terra meravigliosa?

    hai notizia di qualcuno che da qualunque altra parte del mondo sia cosi' disperato da venire da voi a farsi curare?
    Si ce ne sono stati tanti e ce ne continuano ad essere, anche dal nord Italia, e dal resto del mondo, nel campo dei trapianti di rene e fegato da donatore vivente. Parliamo dell'ISMETT.

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Breitling Visualizza Messaggio
    Qui c'è il Miccichè pensiero
    Ascoltatelo, possibilmente armati di onestà intellettuale.
    l'ho retto per 10 minuti.
    parlava del nulla. un discorso così fumoso e banale...

    discorsi di un cocainomane.
    cocainomane per sua stessa ammissione. http://www.repubblica.it/online/cron...e/mai/mai.html

  9. #69
    Nè a Destra Nè a Sinistra!
    Data Registrazione
    30 Jan 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  10. #70
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    l'ho retto per 10 minuti.
    parlava del nulla. un discorso così fumoso e banale...
    Beato tu che l'hai trovato solo "banale",ecco perchè hai durato ben 10 minuti...hihihih.

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. miccichè
    Di primavera (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-05-08, 13:31
  2. Risposte: 613
    Ultimo Messaggio: 31-01-08, 18:14
  3. Micciche' per il dopo Cuffaro
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-12-07, 02:16
  4. Grande Micciche' !!!!
    Di XT nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-10-02, 13:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito