io non conosco i dati della lombordia. ma conosco quelli della nostra regione.
nella nostra regione le casse delle strutture sanitarie piangono, le strutture pubbliche siciliane che non hanno debiti si contano sulla punta delle dita... si è formata una voragine di centinaia di milioni di euro, debiti coperti dalla scorsa finanziaria. peggio di cuffaro, in termini di debito sanitario, ha fatto solo storace...
nel frattempo mentre le casse delle strutture pubbliche piangono, stranamente, il fatturato delle strutture private, dal 2001 a oggi, è invece aumentato in maniera spaventosa.
sai quanto me ne fotte se le poche decine di strutture convenzionate lombarde fatturano più delle quasi 2000 (se nel frattempo non sono ulteriormente aumentate) strutture convenzionate siciliane. a parte il fatto che la sanità lombarda non annega nei debiti come quella siciliana (grazie al cazzo, fanno pagare ticket altissimi), è comunque risaputo che c'è un'inchiesta in corso: i privati lombardi truffavano la regione ottenendo rimborsi milionari che non gli spettavano...
in ogni caso, lombardia o non lombardia, cuffaro può dire il cazzo che vuole, ma resta il fatto che mentre lui finanziava il mafioso aiello con i nostri soldi, la sanità pubblica della nostra regione se ne andava a puttane.
la mafia si arricchisce e noi poveri scemi, abbiamo servizi pubblici scadenti e pieni debiti, debiti che NOI stiamo già pagando.
cuffaro è indifendibile. specialmente quando si parla di sanità. la voragine che ha prodotto parla da sola. quando ci inizieremo a rendere conto che quelle cifre spaventose devono essere ripianate con i soldi nostri?? dai rodrigo, non scherziamo. farci fare fessi da quell'individuo è inaccettabile.





Rispondi Citando
