Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Discussione: Aderirete al Pdl?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Fiamma Tricolore e Forza Nuova.
    Magari le includi in "Storace" ma non è così semplice.

yes exactly ......non conoscendo alla lettera tutte le sigle della destra diciamo, per semplificare, estrema, ho a mia volta semplificato dicendo Storace.
    Ma il problema è, come ho già detto, Fini: accetterà che la fiamma la utilizzi un altro? accetteranno i suoi militanti di fare da stampella al partito di Publitalia, che non viene da lontano ma più semplicemente, da MIlano 2?
    ardua questione !!!

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mamma Rosa Visualizza Messaggio
    yes exactly ......non conoscendo alla lettera tutte le sigle della destra diciamo, per semplificare, estrema, ho a mia volta semplificato dicendo Storace.
    Ma il problema è, come ho già detto, Fini: accetterà che la fiamma la utilizzi un altro? accetteranno i suoi militanti di fare da stampella al partito di Publitalia, che non viene da lontano ma più semplicemente, da MIlano 2?
    ardua questione !!!
    FORSE, alla fine, dopo questa definitiva svolta, sì, di disferà della fiamma missina.
    E di sicuro una parte, ridotta ma presente, dei militanti non la seguirà.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ardua questione !!!
    A Fini di An non importa nulla.
    Per lui conta solo essere il n2 di Berlusconi pronto a succedergli.
    Altrimenti non avrebbe mai fatto dichiarazioni sul male assoluto che quasi nessuno dei militanti ed elettori di An (ad eccezione del forumista Gianfranco) condivide.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A Fini di An non importa nulla.
    Per lui conta solo essere il n2 di Berlusconi pronto a succedergli.
    Altrimenti non avrebbe mai fatto dichiarazioni sul male assoluto che quasi nessuno dei militanti ed elettori di An (ad eccezione del forumista Gianfranco) condivide.

Berlusca non è affatto l'ottavo nano (a proposito, abbiamo ribattezzato casini il nono nano, lui si che lo è sul serio !!!), ma, spiace ammetterlo a me che sono assai di sinistra, un gigante della politica; certo l'ombra del nano di sera si allunga e quelli di cui silvio si circonda sono quasi tutti delle mezze calzette, ma il dato è assodato ...........
    Ebbene, Berlusca ha fottuto anche Fini ; gli ha fatto credere di essere l'erede designato, ma al momento opportuno Formigoni oppure Tremonti oppure Letta gli faranno bellamente le scarpe per non dire altro ..........
    sinceramente avremo perso molto ma molto poco ..............

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Berlusca non è affatto l'ottavo nano (a proposito, abbiamo ribattezzato casini il nono nano, lui si che lo è sul serio !!!), ma, spiace ammetterlo a me che sono assai di sinistra, un gigante della politica; certo l'ombra del nano di sera si allunga e quelli di cui silvio si circonda sono quasi tutti delle mezze calzette, ma il dato è assodato ...........
    Ebbene, Berlusca ha fottuto anche Fini ; gli ha fatto credere di essere l'erede designato, ma al momento opportuno Formigoni oppure Tremonti oppure Letta gli faranno bellamente le scarpe per non dire altro ..........
    sinceramente avremo perso molto ma molto poco ..............
    Tremonti no.
    E' l'unico di Fi che apprezzo,però è troppo tecnicista ed è poco simpatico.
    Letta è un pesce lesso.
    Formigoni,forse...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tremonti no.
    E' l'unico di Fi che apprezzo,però è troppo tecnicista ed è poco simpatico.
    Letta è un pesce lesso.
    Formigoni,forse...

quello che voglio dire è che l'erede, se ce l'hai, te lo cerchi in casa, mica vai a trovare il cugino d'america
    comunque fini è una nullità, su questo siamo TOTALMENTE d'accordo

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

No, Fini in ottica di successione semplicemente non ha rivali.
    Alleanza Nazionale dentro il PDL costituirebbe un gruppo di pressione davvero potente e compatto.
    E soprattutto radicato.
    Contro Fini solo Formigoni ha qualche speranze.
    La Brambilla? Vorrei proprio vederla...
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Io devo vedere , ieri sera LA Russa spiegava che non si tratta ancora di un partito ma di una lista politico-elettorale e che dopo il voto , se ci sarà riscontro si vedrà. E cmq hanno annunciato , sia AN che FI , i congressi dei partiti dopo le elezioni per discutere eventualmente modalità , regole , nome , simbolo, dirigenza ,del nuovo soggetto...ecco...

...in quella fase deciderò , per ora AN c'è ed è viva e vegeta sul territorio...e ad essa continuo ad appartenere.
    Insomma, hanno fatto un quasi incesto a cui non voglio partecipare soprattutto se negli interstizi infileranno personaggi ubiqui che non hanno morale e stanno dappertutto purchè gli si assicuri una prebenda.
    Ma Berlusconi non ha messo in conto che i voti presunti che acquisterebbe con i notabili disoccupati del partito di MaSTELLA E DI dINI ED ALTRI poi ne perderebbe altrettanti per astensione?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tucidide Visualizza Messaggio
    Insomma, hanno fatto un quasi incesto a cui non voglio partecipare soprattutto se negli interstizi infileranno personaggi ubiqui che non hanno morale e stanno dappertutto purchè gli si assicuri una prebenda.
    Ma Berlusconi non ha messo in conto che i voti presunti che acquisterebbe con i notabili disoccupati del partito di MaSTELLA E DI dINI ED ALTRI poi ne perderebbe altrettanti per astensione?
    Perde molti di più voti. Costoro non portao nulla a parte i voti di mogli e famigli. Però i patti, o i contratti, si rispettano e non mi stupirei che Dini e Mastella un contratto firmato (come a suo tempo quello di Bossi, fidejussione compresa) ce l'hanno. E sarebbe imbarazzante (se ci fosse ovviamente) che venisse reso pubblico.
    A proposito, si è poi scoperto in conto di quale senatore era quella "bonazza" dell'intercettazione con Saccà? Sarà mica uno dei transfughi?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fini è entrato nel Pdl perchè sa benissimo che un giorno il Capo sarà lui,e obiettivamente potrebbe diventare il leader di un grande partito. Sono altamente contrario alla presenza di Mastella nello schieramento di centrodestra,se dovesse entrare nel pdl mi mette in crisi la decisione di voto.. Storace credo che alla fine dovrà piegarsi a Berlusconi,e rimangiarsi tante parole in quanto se va da solo sta fuori dal Parlamento e La Destra va a farsi benedire..

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito