





Esatto! vuoi fare la prostituta ? benissimo, lo fai a certe condizioni come tutte le altre attività legali e soprattutto PAGHI LE TASSE...e che cazzo...
Paesi meno ipocriti del nostro hanno già risolto la situazione senza troppe discussioni e patetiche implicazioni di tipo etico-morale...













