







Comunque mi pare che a parte Catartica che ragiona ancora in termini patriarcato, atto sessuale che è in sé una violenza e altre amenità seppellite dalla storia, qui sull'argomento c'è più trasversalità che non in una partita della Nazionale...
![]()




orei magnaccia
![]()




sarebbe un peccato, perché aldilà dello squallore ( l'ultima volta che sono stato ad Amsterdam avevo l'albergo proprio in una delle due vie del quartiere a luci rosse, alla lunga annoia), il posto in seè assolutamente delirante, il top per un turista anche senza andare a puttane.



