Non vedo tutti questi problemi, se vince il PdL, come quasi tutti si aspettano, dimostrerà di sicuro che sa governare meglio del csx e risanerà di sicuro i conti, d'altra parte i precedenti sono a suo favore.

Non vedo tutti questi problemi, se vince il PdL, come quasi tutti si aspettano, dimostrerà di sicuro che sa governare meglio del csx e risanerà di sicuro i conti, d'altra parte i precedenti sono a suo favore.

scusate, ma mi sapreste ricordare un governo uscente che non abbia lasciato un buco di bilancio?
è un'antica tradizione dei governi italiani, un simbolo di costume come la pizza.....![]()

motorini sarete tu e tua sorella:io ho sentito la notizia al tg,l'ho cercata su internet e l'ho riportata perchè credo che l'argomento possa essere interessante:se poi il tg5 si sia inventato o meno la notizia (ma alfonso dice di no) è un altro problema.
vedo che i tuoi interventi sono sempre utili alla conversazione.
ps:chi aveva ragione sulla diatriba veltroni-governo?hai
preso una bella cantonata

Motorini: fino a qualche tempo fa dicevate che non occorreva il rigore finanziario ed ora che vi stanno abbassando le imposte che fate? Frignate

Caro Enrico, ti dimentichi un altro spassoso costume politico nostrano: chi va al governo trova immancabilmente voragini lasciati dal precedente, in caso contrario li chiama tesoretti, li fa propri e quando se ne va a casa ci racconta pure di aver sanato i conti...!![]()

se mi dici in che circostanza ho sostenuto queste cose ti ringrazio anche perchè per tua conoscenza non ho votato nel 2006 e non lo farò quest'anno.
il sole 24 ore cmq sostiene che 8 milioni di spesa sono stati semplicemente portati dal 2007 al 2008 per far quadrare i conti ed i parametri.
spero che,se ci saranno interventi non sarà per parlare di tremonti bananas,comunisti ecc

i dipendenti pubblici continuano a dissanguare le finanze statali senza alcun ritegno