tifi PD o PDL ?
PD
PDL

tifi PD o PDL ?
Nessuno Dei Due Ma Di Sicuro Preferisco Il Pdl.

Pd!!!!!!!!!

pd

due risposte''''
sei proprio convinto!!!![]()

L'unica cosa di cui sono sicura è che ho la nausea al solo pensiero mi si staccano le orecchie quando sento tutti sti discorsi inutilI e i problemi veri stanno da una altra parte.
Ma voterò bisogna andare a votare sempre.![]()

PD o PDL?
A parte la L non vedo differenza.![]()

Mal sopporto l'uso incondizionato del termine " LIBERTA' ".
Io avrei optato per PARTITO NAZIONAL POPOLARE
avremmo fatto contenti tutti compreso Fini in vista dell'ingresso nel partito popolare europeo

Il Centro sinistra, indipendentemente dalle opinioni, o dalla Fede che rende soprattutto in Politica ciechi, ha scontentato talmente tante fasce (economiche, culturali, lavorative, ideologiche, etc.) di Popolo da meritarsi la quarantena, a prescindere. Ministri in piazza contro loro stessi, povertà degli italiani in aumento ma accoglimento della criminalità straniera impressionante (dati del Ministero), tolleranza su tutto, indulto (un insulto per tutti), menefreghismo sulla microcriminalità (che è quella che ferisce il piccolo cittadino, che - lo dico provocatoriamente - soffre di più per uno scippo che per la Camorra), sorrisi sbattuti in faccia a chi non guadagna in una vita quanto un Commissario alla monnezza incassa in un anno, e altro.
Il Centro destra ha il problema atavico del Leader che giura di essere apparso più volte alla Madonna, e quello più recente del Pulcino di Fiuggi che dopo una breve parentesi di Onnipotenza si è ricordato sì di avere 20 anni di meno del LiderMaximo, ma di averne 1000 di meno in quanto a capacità politica. Entrambi, azzerando i Partiti di appartenenza (e Fini atentando di azzerare la Cultura di Destra) hanno dimostrato un senso di democrazia partecipativa che nulla ha da invidiare alla scampagnata delle primarie di sinistra.
Politicamente parlando, sono di Destra, e rispetto quelli di Sinistra. Il resto è quell'infinito pantano di centro che l'Italia ha pensato di essersi tolta di mezzo con Tangentopoli (accanimento giudiziario, finito in infinite assoluzioni giudiziarie, e niente in Politica).
Sono nato e vissuto, come dice Ata, all'Opposizione. Mille anni in più o in meno non mi cambia il buon umore.
Tra i due, se fossi costretto, PDL.
Ma non sono costretto, perchè nessuno a Roma ha ancora deciso di accorpare il mio cervello con quello di un altro.