Originariamente Scritto da pomponio leto oh ma hai fatto sciopero delle fotografie? c'hai l'avatar nero
Originariamente Scritto da O'Rei oh ma hai fatto sciopero delle fotografie? c'hai l'avatar nero sta a lutto: oggi è l'ultima domenica da sindaco di walter
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg sta a lutto: oggi è l'ultima domenica da sindaco di walter lo capisco...sono brutti momenti quando non sai più con chi prendertela
Originariamente Scritto da O'Rei lo capisco...sono brutti momenti quando non sai più con chi prendertela tu hai ancora il ministro dell'ambiente seppur solo per gli affari correnti è sempre in carica
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg tu hai ancora il ministro dell'ambiente seppur solo per gli affari correnti è sempre in carica si ma adesso si occupa solamente dell'irrigazione del giardino del Viminale, al massimo mi posso incazzare se vedo una pianta secca
Originariamente Scritto da O'Rei si ma adesso si occupa solamente dell'irrigazione del giardino del Viminale, al massimo mi posso incazzare se vedo una pianta secca bene, ha iniziato a far qualcosa
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg sta a lutto: oggi è l'ultima domenica da sindaco di walter Si.. Ma pare che ce vonno riammolla' er Cicoria.... C'è un colore più triste del nero?
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg bene, ha iniziato a far qualcosa vero
Originariamente Scritto da pomponio leto Si.. Ma pare che ce vonno riammolla' er Cicoria.... C'è un colore più triste del nero? torna utile il mio vecchio indirizzo su gmail (per chi non lo sapesse è paneecicoria@gmail.com)
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg torna utile il mio vecchio indirizzo su gmail (per chi non lo sapesse è paneecicoria@gmail.com) Teribbile!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum