Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg notare che pomponio non appare mai nelle foto, era coperto dal cibo Dicono tutti così.. ma portero' le prove della mia innocenza...
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg ancora con 'sta storia che sono cattivo su cdl? inizio a crederci anch'io io non più
non l'ho mai detto, ma il mio modello dopo Brunik e il cavalier pomponio
Originariamente Scritto da Isabella io non più bene bene, un grande passo avanti
Originariamente Scritto da Sturmtruppen non l'ho mai detto, ma il mio modello dopo Brunik e il cavalier pomponio Avoja.
Livio
questa è la sua vera immagine
Originariamente Scritto da Sturmtruppen non l'ho mai detto, ma il mio modello dopo Brunik e il cavalier pomponio
Son proprio una strega . Il Doc è uguale uguale a come lo immaginavo... Anche perché l'avevo già visto nelle foto della manifestazione del 2 dicembre...
Originariamente Scritto da Silvia Son proprio una strega . Il Doc è uguale uguale a come lo immaginavo... Anche perché l'avevo già visto nelle foto della manifestazione del 2 dicembre... ho un pochino di barba bianca in più
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg ho un pochino di barba bianca in più Quante storie pe' du' peli bianchi... Io che dovrei di'?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum