Complimenti
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky ok, poi ci dici che posizioni avete fatto tu e Milessa Io son qui con la tabella degli studi per neuroimmagini del DBP, purtroppo.
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky complimenti quando ho letto il titolo del 3d, pensavo che parlassi di Kate Moss o di Britney Spears
Originariamente Scritto da MiLeSsA Io son qui con la tabella degli studi per neuroimmagini del DBP, purtroppo.
Io Un Ho Voglia Di Laureammi, Insegnami
Originariamente Scritto da Jefferson Io Un Ho Voglia Di Laureammi, Insegnami Apri il libro e studia. E' un buon inizio.
Originariamente Scritto da Lorenzo Sono abilitato!!! Ho appena avuto i risultati dell'Esame di Stato 252/270 sono Medico Chirurgo Lorenzo Miles Insulae complimenti collega....
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Apri il libro e studia. E' un buon inizio. un terrone parassita che mi insegna qualcosa? questo è un grande giorno per l'umanità
Originariamente Scritto da Lorenzo Sono abilitato!!! Ho appena avuto i risultati dell'Esame di Stato 252/270 sono Medico Chirurgo Lorenzo Miles Insulae (scherzo eh? complimenti!)
Originariamente Scritto da Alessandro.83 E non dare retta a Proletarier, l'invidia nei confronti di noi "mantenuti" è tanta. Lascialo rosicare in santa pace. E te credo, magari fossi voi. 'tacci vostra, voi cantate l'inno nazziunale la mattina e io pago
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum