Originariamente Scritto da Paolo82 si dice "per fortuna". Scusa Pa'... Ciai pienamente raggione...
metti questo
Originariamente Scritto da Jefferson hai un avacaz della nerchia fulvia tesoro, ti rimetto quello di prima??????? Per te questo e MOLTO altro....
Originariamente Scritto da Jerry Meno male che non le ho mai messe! Hai semplicemente paura delle critiche...
Originariamente Scritto da fulvia1312 tesoro, ti rimetto quello di prima??????? Per te questo e MOLTO altro.... metti questo qua sopra, cosi' avrai sempre il mio odore addosso
Originariamente Scritto da Jefferson metti questo qua sopra, cosi' avrai sempre il mio odore addosso NON CHIEDO DI MEGLIO posto, ora e tutta POl a testimone. Allora? Paura?
posto, ora e tutta POl a testimone che vole dire giù al sud?
Originariamente Scritto da Jefferson posto, ora e tutta POl a testimone che vole dire giù al sud? aspetta, mi vesto per la serata vuol dire decidi il posto e l'ora Tutta POL, a testimone del tuo impegno io ci sarò DUBBI???
Originariamente Scritto da fulvia1312 aspetta, mi vesto per la serata vuol dire decidi il posto e l'ora Tutta POL, a testimone del tuo impegno io ci sarò DUBBI??? data e ora UOMO
mah, qualche dubbio temo ce l'abbia qualcun altra, sai noi trombatori abbiamo una vita difficile
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum