Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47
  1. #11
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: <<VI seduta camera dei deputati>>

    Sono favorevole a tutte le proposte, in particolar modo alla Conferenza, ricordo che quando ero ministro sedicenne di Brunik proposi proprio le Conferenze del Caminetto governative mensili

  2. #12
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: <<VI seduta camera dei deputati>>

    Citazione Originariamente Scritto da Popolare Visualizza Messaggio
    Art. 3

    L'Archivio contiene le Biografie e le carriere politiche dei giocatori, nonchè le Storie dei partiti e dei movimenti di Transatlantico.
    Queste informazioni sono pubblicate solo ed esclusivamente su espressa autorizzazione del forumista o del rappresentante del partito oggetto della Biografia o della Storia.
    Le persone ed i partiti coinvolti nell'iniziativa possono in ogni momento chiedere la cancellazione o la semplice rettifica dei dati che li riguardano.
    L'Archivista, prima di pubblicare eventuali aggiornamenti o di apportare modifiche, deve chiedere l'autorizzazione.
    Qui ci vuole un emendamento che risolva i problemi di ricorsi a manetta che sicuramente si presenterebbero sotto forma di accuse di diffamazione e pubblicazione di testi non concordati. Sono costretto ad allungarlo ma è necessario.

    Articolo 3
    L'Archivio contiene le biografie e le carriere politiche dei giovatori, nonchè le storie dei partiti e dei movimenti di transatlantico. Queste informazioni possono essere pubblicate solo ed esclusivamente su espressa autorizzazione del forumista o del rappresentante in carica del partito oggetto della biografia o della storia. L'autorizzazione deve avvenire in maniera esplicita e pubblica: per ottenerla l'archivista aprirà un thread pubblicando il testo oggetto della pubblicazione e chiedendo autorizzazione esplicita alla persona di riferimento.
    I forumisti ed i partiti coinvolti nell'iniziativa possono in ogni momento chiedere la cancellazione o la semplice rettifica dei dati che li riguardano.
    L'Archivista, prima di pubblicare eventuali aggiornamenti o di apportare modifiche o procedere alla cancellazione, deve chiedere l'autorizzazione con le stesse modalità descritte in precedenza.

    --------------------------------

    MOTIVAZIONE: maggior precisione e chiarezza nella procedura, in modo da far avvenire tutto pubblicamente ed evitare ricorsi del tipo "il testo concordato non era questo" e altri bla bla bla, no tutto sarà pubblico (ovviamente sarà cura dell'archivista concordare il testo via pvt con i diretti interessati prima della richiesta di autorizzazione, in modo da non mandare alla bocciatura sicura testi non concordati). In più si può prevedere l'obbligo, per l'archivista, di linkare il thread-autorizzazione sotto il testo autorizzato e pubblicato. Ovviamente accetto modifiche alla mia proposta.

    On. Gualerz
    Uniti per Pol
    Ultima modifica di Gualerz; 04-04-10 alle 00:09
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  3. #13
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: <<VI seduta camera dei deputati>>

    Citazione Originariamente Scritto da Popolare Visualizza Messaggio
    Art. 6

    Ciascun forumista può proporre un riassunto storico, redatto in forma discorsiva, sintetica ed esauriente, della Legislatura giunta al termine. L'Archivista Nazionale raccoglie in un'unica discussione tutti i testi proposti, e pubblica il link nell'Archivio Nazionale in modo tale che la Comunità abbia cognizione delle varie interpretazioni storiche di Transatlantico.
    Io riserverei la possibilità di proporre un riassunto storico agli iscritti all'albo dei giornalisti (così c'è qualche "privilegio/mansione" in più per gli iscritti all'albo), i quali potranno scrivere della legislatura di loro pugno, mettendoci la firma in fondo (con in più, se c'è, il nome della testata giornalistica).

    L'Archivista li occuperebbe della loro archiviazione, in modo da renderli facilmente accessibili.

    Che ne pensate?
    Ultima modifica di Gualerz; 04-04-10 alle 00:42
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  4. #14
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: <<VI seduta camera dei deputati>>

    Ringrazio coloro che sono intervenuti. Gli emendamenti proposti sono ragionevoli e troveranno senz'altro accoglimento.
    Invito - e sono certo di fare un favore al nostro Presidente Popolare - gli Onorevoli Deputati a stilare in modo ufficiale e preciso le proposte emendative (come alcuni stanno già facendo).

  5. #15
    L'estremista moderato
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    1,794
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: <<VI seduta camera dei deputati>>

    Onorevoli Colleghi;
    Sono favorevole alla legge sull'archivio Nazionale dell'On. Popolare e all'emendamento dell'On. Gualerz;
    sono favorevole alla legge dell'on. Falcoconservatore conferenza stampa, ma non alla regolamentazione forzata dei giornalisti e delle testate, misura illiberale che mi trova del tutto conrario;
    Ultima modifica di santiago; 04-04-10 alle 13:49
    "Dopo Einaudi cominciò per l'Italia la Repubblica delle pere indivise"

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: <<VI seduta camera dei deputati>>

    Citazione Originariamente Scritto da FalcoConservatore Visualizza Messaggio
    Ringrazio coloro che sono intervenuti. Gli emendamenti proposti sono ragionevoli e troveranno senz'altro accoglimento.
    Invito - e sono certo di fare un favore al nostro Presidente Popolare - gli Onorevoli Deputati a stilare in modo ufficiale e preciso le proposte emendative (come alcuni stanno già facendo).
    ti ringrazio. Entro domani sarebbe buono riscrivere le leggi con l'emendamenti inseriti per procedere alla votazione, oppure facciamo un'altra seduta di discussione e poi le mettiamo ai voti entro la settimana.
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

  7. #17
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: <<VI seduta camera dei deputati>>

    Emendamento Gualerz n.1
    al DDL n.1 ISTITUZIONE DI UN "ARCHIVIO NAZIONALE" DI TRANSATLANTICO proposto dall'On.Falcoconservatore



    L'Articolo 4
      

    E' integralmente sostituito dal seguente
      


    L'Articolo 5
      

    E' integralmente sostituito dal seguente
      


    L'Articolo 7
      

    E' integralmente sostituito dal seguente
      


    On. Gualerz
    Uniti per Pol
    Ultima modifica di Gualerz; 04-04-10 alle 15:28
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  8. #18
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: <<VI seduta camera dei deputati>>

    NOTA: rispetto alla mia proposta precedente ho incorporato l’articolo 5 nell’articolo 7 (che trattano di argomenti simili), in modo da liberare il numero 5 ed evitare così la creazione dell’articolo 4-bis.

    :giagia:
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  9. #19
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: <<VI seduta camera dei deputati>>

    Emendamento Garat N.1
    Al DDL N° 2 - ISTITUZIONE DELLA "CONFERENZA STAMPA DI FINE MESE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO"
    proposto dall'On.Falcoconservatore

    L'Art. 2

      


    E' integralmente sostituito secondo la seguente proposta

      


    L'Art. 3
      


    E' parzialmente modificato secondo la seguente proposta

    Art. 3

      


    L'art 4
      


    E' parzialmente modificato secondo la seguente proposta

      


    L'Art. 6
      


    E' parzialmente modificato secondo la seguente proposta

      


    L'Art 7
      


    E parzialmente modificato secondo la seguente proposta

      



    L'art 9
      


    E' parzialmente modificato secondo la seguente proposta

      



    On. Garat
    UP
    Ultima modifica di Garat; 04-04-10 alle 16:25
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: <<VI seduta camera dei deputati>>

    Quoto Garat

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Camera dei Deputati di TP-POL - I Seduta
    Di SteCompagno nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 29-12-13, 22:03
  2. XII Seduta della Camera dei Deputati
    Di FalcoConservatore nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-11-11, 19:26
  3. X Seduta della Camera dei Deputati
    Di FalcoConservatore nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-10-11, 10:50
  4. <<<XVI seduta della Camera dei Deputati>>>
    Di Supermario nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 03-10-10, 14:33
  5. <<<XV seduta della Camera dei Deputati>>>
    Di Popolare nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 24-09-10, 06:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito