Sono favorevole a tutte le proposte, in particolar modo alla Conferenza, ricordo che quando ero ministro sedicenne di Brunik proposi proprio le Conferenze del Caminetto governative mensili![]()


Sono favorevole a tutte le proposte, in particolar modo alla Conferenza, ricordo che quando ero ministro sedicenne di Brunik proposi proprio le Conferenze del Caminetto governative mensili![]()


Qui ci vuole un emendamento che risolva i problemi di ricorsi a manetta che sicuramente si presenterebbero sotto forma di accuse di diffamazione e pubblicazione di testi non concordati. Sono costretto ad allungarlo ma è necessario.
Articolo 3
L'Archivio contiene le biografie e le carriere politiche dei giovatori, nonchè le storie dei partiti e dei movimenti di transatlantico. Queste informazioni possono essere pubblicate solo ed esclusivamente su espressa autorizzazione del forumista o del rappresentante in carica del partito oggetto della biografia o della storia. L'autorizzazione deve avvenire in maniera esplicita e pubblica: per ottenerla l'archivista aprirà un thread pubblicando il testo oggetto della pubblicazione e chiedendo autorizzazione esplicita alla persona di riferimento.
I forumisti ed i partiti coinvolti nell'iniziativa possono in ogni momento chiedere la cancellazione o la semplice rettifica dei dati che li riguardano.
L'Archivista, prima di pubblicare eventuali aggiornamenti o di apportare modifiche o procedere alla cancellazione, deve chiedere l'autorizzazione con le stesse modalità descritte in precedenza.
--------------------------------
MOTIVAZIONE: maggior precisione e chiarezza nella procedura, in modo da far avvenire tutto pubblicamente ed evitare ricorsi del tipo "il testo concordato non era questo" e altri bla bla bla, no tutto sarà pubblico (ovviamente sarà cura dell'archivista concordare il testo via pvt con i diretti interessati prima della richiesta di autorizzazione, in modo da non mandare alla bocciatura sicura testi non concordati). In più si può prevedere l'obbligo, per l'archivista, di linkare il thread-autorizzazione sotto il testo autorizzato e pubblicato. Ovviamente accetto modifiche alla mia proposta.
On. Gualerz
Uniti per Pol
Ultima modifica di Gualerz; 04-04-10 alle 00:09
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


Io riserverei la possibilità di proporre un riassunto storico agli iscritti all'albo dei giornalisti (così c'è qualche "privilegio/mansione" in più per gli iscritti all'albo), i quali potranno scrivere della legislatura di loro pugno, mettendoci la firma in fondo (con in più, se c'è, il nome della testata giornalistica).
L'Archivista li occuperebbe della loro archiviazione, in modo da renderli facilmente accessibili.
Che ne pensate?
Ultima modifica di Gualerz; 04-04-10 alle 00:42
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


Ringrazio coloro che sono intervenuti. Gli emendamenti proposti sono ragionevoli e troveranno senz'altro accoglimento.
Invito - e sono certo di fare un favore al nostro Presidente Popolare - gli Onorevoli Deputati a stilare in modo ufficiale e preciso le proposte emendative (come alcuni stanno già facendo).


Onorevoli Colleghi;
Sono favorevole alla legge sull'archivio Nazionale dell'On. Popolare e all'emendamento dell'On. Gualerz;
sono favorevole alla legge dell'on. Falcoconservatore conferenza stampa, ma non alla regolamentazione forzata dei giornalisti e delle testate, misura illiberale che mi trova del tutto conrario;
Ultima modifica di santiago; 04-04-10 alle 13:49
"Dopo Einaudi cominciò per l'Italia la Repubblica delle pere indivise"


Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!


Emendamento Gualerz n.1
al DDL n.1 ISTITUZIONE DI UN "ARCHIVIO NAZIONALE" DI TRANSATLANTICO proposto dall'On.Falcoconservatore
L'Articolo 4
E' integralmente sostituito dal seguente
L'Articolo 5
E' integralmente sostituito dal seguente
L'Articolo 7
E' integralmente sostituito dal seguente
On. Gualerz
Uniti per Pol
Ultima modifica di Gualerz; 04-04-10 alle 15:28
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


NOTA: rispetto alla mia proposta precedente ho incorporato l’articolo 5 nell’articolo 7 (che trattano di argomenti simili), in modo da liberare il numero 5 ed evitare così la creazione dell’articolo 4-bis.
:giagia:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


Emendamento Garat N.1
Al DDL N° 2 - ISTITUZIONE DELLA "CONFERENZA STAMPA DI FINE MESE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO"
proposto dall'On.Falcoconservatore
L'Art. 2
E' integralmente sostituito secondo la seguente proposta
L'Art. 3
E' parzialmente modificato secondo la seguente proposta
Art. 3
L'art 4
E' parzialmente modificato secondo la seguente proposta
L'Art. 6
E' parzialmente modificato secondo la seguente proposta
L'Art 7
E parzialmente modificato secondo la seguente proposta
L'art 9
E' parzialmente modificato secondo la seguente proposta
On. Garat
UP
Ultima modifica di Garat; 04-04-10 alle 16:25
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".


Quoto Garat![]()