Nel primo messaggio avevo chiesto proposte emendative celeri onde pervenire a buoni compromessi; mi spiace ma siamo ormai agli sgoccioli del tempo concesso dal Regolamento (la fase di discussione termina stasera alle 21) e io ora ho solo pochi minuti. Non posso chiedere proroghe anche perchè domani non sarò in linea, se non la sera, forse...e credo sia giusto non far attendere oltre chi ha già proficuamente partecipato.
Chiedo al Presidente Popolare di mettere ai voti i testi dei 3 DDL pubblicati ieri dal sottoscritto alle 16.01, che inglobano tutti gli emendamenti ufficialmente presentati ad eccezione di quello di Lilla sul DDL n°2 (che sarà dunque legittimamente posto ai voti, assieme ad eventuali, ulteriori emendamenti presentati dagli Onorevoli entro stasera).
Se ci saranno emendamenti ragionevoli da parte di Codino, li voterò senz'altro, ma per il momento non posso proporre ulteriori versioni dei DDL, perchè come ho detto non ho più tempo. Credo comunque che Camera debba assumere una posizione sugli argomenti oggetto dei DDL, presentati parecchie settimane fa.
Grazie a tutti per l'attenzione,
On. FalcoConservatore