
Originariamente Scritto da
Dimension7
Ho capito... anche se continua a non avere molto senso mantenerli, anche perchè un nuovo utente può risultare disorientato... poi capita come per quell'ostrakon che ha tenuto per un sacco di tempo lo stesso avatar di alberich