Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
Ho capito... anche se continua a non avere molto senso mantenerli, anche perchè un nuovo utente può risultare disorientato... poi capita come per quell'ostrakon che ha tenuto per un sacco di tempo lo stesso avatar di alberich
Questo perchè ormai si tende a vedere in me un esempio da imitare.