Veltroni importa le primarie MA ANCHE i caucus MA ANCHE la campagna elettorale con i giovani con i cartelli dietro di lui MA ANCHE le frasi inglesi MA CHE DUE COGLIONI.
So EUROPEO mi, mia merican!

Veltroni importa le primarie MA ANCHE i caucus MA ANCHE la campagna elettorale con i giovani con i cartelli dietro di lui MA ANCHE le frasi inglesi MA CHE DUE COGLIONI.
So EUROPEO mi, mia merican!

Veltroni è uno squallido, e sicuramente ha stabilito la regola dei due mandati, perché poi sarà lui a decidere quali saranno le eccezioni per le personalità di rilievo, cioè i suoi amici. Per quelli che l'hanno contestato varrà la regola dei due mandati. La Binetti ovviamente sarà premiata, perché ha contestato Prodi, e quindi un punto in più a suo favore, visto che questa era la campagna sotteranea, subdola e furbetta degli ultimi sei mesi, quella di sabotare prodi con tutte le sue forze e tutti i suoi preziosi contatti e intrallazzi.

Bene. Intanto si è dimesso da sindaco, dove aveva riparato nel 2001 per non essere accusato di avere portato alla sconfitta i DS. Tra due mesi perde le elezioni per la seconda volta, ma non so su che poltrona potrà riparare... mi sa che stavolta non troverà un Folena a cui cedere il posto di segretario un mese prima della sconfitta.