Carissimi, vista la grave situazione istituzionale in cui ci ritroviamo.
in virtu' dei poteri garantitomi dallo statuto come presidente emerito di PL. (intendo dire quei poteri che mi conferiscono ampia discrezionalita' qualora io percepisca per PL un rischio esistenziale)
Ridenomino con effetto immediato PL
come Partigiani Liberali
credo ci sia bisogno di organizzare il movimento in una chiave diversa, quasi da trincea e aprire PL a tutte le forze di coloro che intendano lottare con noi per la liberta'.
Prego Ronnie di sottoscrivere questa mia iniziativa. Se non la sottoscrive si consideri un nemico, con tutte le conseguenze del caso, dei Partigiani Liberali.
da questo momento prego chiunque voglia iscriversi di comunicarmi la cosa in pubblico o via privato e di munirsi di opportuno passamontagna alla Marcos.
cordiali saluti





iango:
hefico:
