Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 86
  1. #61
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    1,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A mio avviso è stato un errore quello di non aver cercato un compromesso con Storace. Quest'ultimo si è dimostrato sempre molto leale con Berlusconi e sinceramente credo che il suo partito andrà ben oltre lo zero virgola.

    Sono un sostenitore del PdL e un dialogo futuro con Veltroni non mi spaventa, a patto che sia un dialogo finalizzato a riformare il Paese e non a farlo ripiombare nella Prima Repubblica, ma visto che si è concesso molto alla Lega e qualcosa si concederà anche all'UDC, perchè mai non si è voluto concedere nulla a La Destra? Probabilmente si pensa che Storace otterrà un consenso elettorale marginale, ma secondo me ci si sbaglia. Spero comunque di sbagliarmi io.

  2. #62
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoP Visualizza Messaggio
    A mio avviso è stato un errore quello di non aver cercato un compromesso con Storace. Quest'ultimo si è dimostrato sempre molto leale con Berlusconi e sinceramente credo che il suo partito andrà ben oltre lo zero virgola.

    Sono un sostenitore del PdL e un dialogo futuro con Veltroni non mi spaventa, a patto che sia un dialogo finalizzato a riformare il Paese e non a farlo ripiombare nella Prima Repubblica, ma visto che si è concesso molto alla Lega e qualcosa si concederà anche all'UDC, perchè mai non si è voluto concedere nulla a La Destra? Probabilmente si pensa che Storace otterrà un consenso elettorale marginale, ma secondo me ci si sbaglia. Spero comunque di sbagliarmi io.
    Spero che se Berlusconi ripensi sull'UDC, ripenserà pure su Storace.

  3. #63
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,343
     Likes dati
    387
     Like avuti
    670
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reazzurro90 Visualizza Messaggio
    Spero che se Berlusconi ripensi sull'UDC, ripenserà pure su Storace.
    Fini ha posto il Veto.Non c'e niente da fare.
    Le Strade si separano.Inevitabilmente.

  4. #64
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MircoCurvaSud Visualizza Messaggio
    Fini ha posto il Veto.Non c'e niente da fare.
    Le Strade si separano.Inevitabilmente.
    Ma se Berlusconi dirà sì all'UDC, cosa ci sarà a fermarlo da accogliere pure Storace? Che minaccia è Storace ormai a Fini? Tra poco guiderà il Popolo della Libertà, non ha nulla da fare con La Destra.

  5. #65
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reazzurro90 Visualizza Messaggio
    Tra poco scoppierò in lacrime...
    Non ne vale la pena amico.
    Purtroppo la politica è sporca,si preferiscono personaggi come Mastella che fino a 15 giorni fa era ministro di Prodi a persone magari scomode ma leali.
    Questa è la politica,ognuno per la sua strada,Berlusconi rimpiangerà molto questa decisione sia perchè potrebbe non vincere ma anche nel caso vincesse perchè con qusta gente,che è peggio di Follini,non governerà.

  6. #66
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Non ne vale la pena amico.
    Purtroppo la politica è sporca,si preferiscono personaggi come Mastella che fino a 15 giorni fa era ministro di Prodi a persone magari scomode ma leali.
    Questa è la politica,ognuno per la sua strada,Berlusconi rimpiangerà molto questa decisione sia perchè potrebbe non vincere ma anche nel caso vincesse perchè con qusta gente,che è peggio di Follini,non governerà.
    Sinceramente sono molto incazzato e stufo di rimanere senza rappresentanza, sia in Italia che in America.

    Prima qui in America mi abbandona il Partito Repubblicano - certamente non il miglior partito, ma (almeno era) di sicuro superiore ai Democratici. Ce n'erano pure personaggi fortemente di 'Destra Radicale', come Davide Duke ad esempio, ex-senatore del Pennsylvania. Ma adesso si va con McCain, e l'unico partito ormai accettabile sarebbe il Partito della Costituzione...Comunque, questo è un discorso a parte.

    Ma poi in Italia, dove cercavo da tempo un partito che rappresentasse le mie idee, im iei valori - non è molto meglio. C'era speranza con il partito di Storace, La Destra, ma con la decisione di correre sola (ed ovviamente non dò torto a Storace, che poteva fare?), appoggerò il PDL per aiutare a frenare una possibile rimonta a sinistra.

    Certo la politica italiana fa schifo. Non esistono dei valori, dei programmi, delle idee sinceramente rispettati dai politici.

    Beh, inutile lamentarsi. Mi lamentavo del sistema elettorale tedesco, ma guardando agli schieramenti attuali, sarebbe stato preferibile al procellum - almeno con il primo potevo lo stesso avvicinarmi alla Destra auspicando un accordo in parlamento per dare vita ad un esecutivo di centrodestra. Adesso c'è il Calderolum....

    Sarà la mia unica volta. Solo per dare il meno male all'Italia. Tra Berlusconi e Veltroni, si deve scegliere per forza Berlusconi.

    Auspico un accordo tra la Fiamma Tricolore e La Destra.

    Storace ha deciso di correre da solo grazie alle richieste del suo popolo. Adesso lui ascolti al suo popolo e si unisca con la Fiamma Tricolore!

    Peccato che non sarò in Italia per le amministrative... Potevo votare poi per le amministrative di Roma, ma a Roma per l'unversità ci andrò a luglio...

  7. #67
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io ci spero fino all'ultimo in un accordo con La destra

  8. #68
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da don rodrigo Visualizza Messaggio
    io ci spero fino all'ultimo in un accordo con La destra
    Spero che se si faccia l'accordo con UDC, sarà possibile pure per La Destra.

  9. #69
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da don rodrigo Visualizza Messaggio
    io ci spero fino all'ultimo in un accordo con La destra
    Dopo stasera non servirebbe a niente.
    Il popolo di destra è stato ferito.

  10. #70
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Dopo stasera non servirebbe a niente.
    Il popolo di destra è stato ferito.
    E inoltre Berlusconi perderebbe la faccia in modo irrevocabile, soprattutto davanti ai democristiani benpensanti antifa.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ci sono i liberali nel PDL? non mi pare proprio
    Di el cuntadin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03-06-09, 11:36
  2. Mussolini: "alle politiche ci saremo e saremo FUORI DA POLI"
    Di MarioDVX nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-03-05, 11:49
  3. Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 22-08-04, 23:15
  4. Voto sull'Itaq. Opposizione divisa? Non mi pare proprio.
    Di Dario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-03-04, 20:42
  5. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20-04-02, 16:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito