
Originariamente Scritto da
RobertoP
A mio avviso è stato un errore quello di non aver cercato un compromesso con Storace. Quest'ultimo si è dimostrato sempre molto leale con Berlusconi e sinceramente credo che il suo partito andrà ben oltre lo zero virgola.
Sono un sostenitore del PdL e un dialogo futuro con Veltroni non mi spaventa, a patto che sia un dialogo finalizzato a riformare il Paese e non a farlo ripiombare nella Prima Repubblica, ma visto che si è concesso molto alla Lega e qualcosa si concederà anche all'UDC, perchè mai non si è voluto concedere nulla a La Destra? Probabilmente si pensa che Storace otterrà un consenso elettorale marginale, ma secondo me ci si sbaglia. Spero comunque di sbagliarmi io.