...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

si ma la cosa cominca è anche che sulla carta Don Rodrigo ha 12 voti e tutti dovremmo votare un candidato che sulla carta ne ha 7...
Senso istituzionale , tanto caro all'amico Cascio , vorrebbe che visto che per due volte di fila un candidato (don rodrigo) ha la maggioranza dei consensi (seppur non sufficienti per l'elezione)....uno o piu degli altri gruppi in corsa "per senso istituzionale" fanno un passo indietro convergendo sul candidato piu votato per sbloccare (qui si avrebbe un senso) la situazione.
Invece , chissà perchè , si fa un discorso inverso....visto che al candidato piu votato mancano 1-2 voti per essere eletto..................sentite e udite..........
..."convergete tutti sul candidato MENO votato"
qualcuno mi spiega questa logica? o sono io che non ci arrivo
L'On ronnie si è sgolato nei giorni scorsi urlando a tutti di votare Emoned per senso istituzionale che sarebbe stato il candidato piu rappresentativo.....ora ci deve spiegare perchè dovremmo votare Emoned che , con tutto il rispetto , ha 5 voti.....e non dovrebbe PL o LR votare , "per senso di responsabilita" , Don ROdrigo che è ad un passo dall'elezione.
Allora io chiedo a tutti una sola cosa....oguno si assuma le sue responsabilità e , per carita , faccia quello che vuole...ma almeno abbiate la compiacenza di non sporcarvi la bocca con parole serie e alte come "senso istituzionale e senso di responsabilità"......oguno si fa i suoi calcoli politici e forse è giusto cosi...ma almeno non li coprisse dietro falsi moralismi istituzionali. grazie
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

è una logica ridicola...non mi esprimo su altro...io piuttosto voto il repubblicano emoned

comunque dai...io son stato scelto da 16 elettori... + di merello...voglio la mia poltrona pure io![]()

noi abbiamo proposto unilateralmente un candidato che non appartiene alla nostra lista, voi invece alla prima chiama avete votato uno dei vostri e alla seconda merello.
Nel frattempo avete inviato emissari per spartirvi tutto e dico tutto, fino all'ultima virgola, da democristi navigati
Il tempo dei giochetti e dei ricattini e' finito C@scio. Prima lo comprendete meglio sara' per voi.

Mi rivolgevo eslusivamente al FUCCN non al centrodestra: a loro che cambia votare come presidente del Congresso per il candidato della federazione popolare e di Pol della libertà o votare il candidato dei conservatori?Tanto vale votare esclusivamente per sbloccare il Congresso concentrando tutti i voti su merello e la finiamo qui con le sedute sprecate

cambia che don è un moderato...