Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 92
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Voterai il PDL partito unico del centrodestra? (la risposta deve essere sincera)
    ho risposto prima...diciamo che sono uno degli indecisi di centrodestra

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    si ma la cosa cominca è anche che sulla carta Don Rodrigo ha 12 voti e tutti dovremmo votare un candidato che sulla carta ne ha 7...

Senso istituzionale , tanto caro all'amico Cascio , vorrebbe che visto che per due volte di fila un candidato (don rodrigo) ha la maggioranza dei consensi (seppur non sufficienti per l'elezione)....uno o piu degli altri gruppi in corsa "per senso istituzionale" fanno un passo indietro convergendo sul candidato piu votato per sbloccare (qui si avrebbe un senso) la situazione.

Invece , chissà perchè , si fa un discorso inverso....visto che al candidato piu votato mancano 1-2 voti per essere eletto..................sentite e udite..........

..."convergete tutti sul candidato MENO votato"

qualcuno mi spiega questa logica? o sono io che non ci arrivo

L'On ronnie si è sgolato nei giorni scorsi urlando a tutti di votare Emoned per senso istituzionale che sarebbe stato il candidato piu rappresentativo.....ora ci deve spiegare perchè dovremmo votare Emoned che , con tutto il rispetto , ha 5 voti.....e non dovrebbe PL o LR votare , "per senso di responsabilita" , Don ROdrigo che è ad un passo dall'elezione.

Allora io chiedo a tutti una sola cosa....oguno si assuma le sue responsabilità e , per carita , faccia quello che vuole...ma almeno abbiate la compiacenza di non sporcarvi la bocca con parole serie e alte come "senso istituzionale e senso di responsabilità"......oguno si fa i suoi calcoli politici e forse è giusto cosi...ma almeno non li coprisse dietro falsi moralismi istituzionali. grazie
    Quoto...

Perspicacia e linearità di pensiero. Bravo Gianfranco !

Saluti

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Quoto...

Perspicacia e linearità di pensiero. Bravo Gianfranco !

Saluti
    è il loro ragionamento ultramegaintelligentoso

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    quindi da queste affermazioni devo dedurre che credi che il pdl sia un partito tutto finiano

p.s.

puoi girare la domanda a Merello?
    Rispondo senza domande. La mia posizione è chiara da sempre. Andai via da An perchè la svolta liberal e neogollista non mi andava per nulla bene. Il voto al referendum sulla legge 40 fu disgustoso e mi fece pensare che la militanza in ag a parlare di aborto e vita era una stupidaggine, dato che il presidente la pensava al contrario e cercava riconoscimenti dal corriere della sera e da repubblica.

Ho scelto Forza Italia perchè un grande contenitore, dove su questi temi c'è maggiore attenzione che in An, e dove l'area cattolica è presente e influente.

Il Pdl è una buona idea, a cui ho subito aderito, anche se non pensavo ad un ingresso di An. Il fatto che , però, gli aennini entrino in questo contenitore spero possa far sì che la figura di Fini non sia vista come un dio, ma semplicemente come uno che può dire anche cazxxxx, come spesso fa.

D'altronde io sono uno realmente di destra, ma di una destra attenta al sociale, moderato tranne che sui temi importanti per me: vita, famiglia e solidarietà sociale.

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

E' una questione pratica la cui decisione ormai è interamente nelle mani del FUCCN: se aggiungono i loro voti a quelli per Don rodrigo la seduta finisce in nulla se invece li spostano verso Merello si avrà subito, qui e ora un presidente del Congresso.
    Che si assumano loro la responsabilità della decisione che prenderanno.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' una questione pratica la cui decisione ormai è interamente nelle mani del FUCCN: se aggiungono i loro voti a quelli per Don rodrigo la seduta finisce in nulla se invece li spostano verso Merello si avrà ubito, qui e ora un presidente del Congresso
    ragionamento strano...sta scelta in base a cosa? xchè i congresssiti pro-morello hanno già votato tutti? cos'è una gara a chi avota prima?

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' una questione pratica la cui decisione ormai è interamente nelle mani del FUCCN: se aggiungono i loro voti a quelli per Don rodrigo la seduta finisce in nulla se invece li spostano verso Merello si avrà subito, qui e ora un presidente del Congresso.
    Che si assumano loro la responsabilità della decisione che prenderanno.
    con ste sparate dove credete di arrivare?

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    con ste sparate dove credete di arrivare?
    Il messaggio era rivolto solo al FUCCN non a Richard , eh

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Rispondo senza domande. La mia posizione è chiara da sempre. Andai via da An perchè la svolta liberal e neogollista non mi andava per nulla bene. Il voto al referendum sulla legge 40 fu disgustoso e mi fece pensare che la militanza in ag a parlare di aborto e vita era una stupidaggine, dato che il presidente la pensava al contrario e cercava riconoscimenti dal corriere della sera e da repubblica.

Ho scelto Forza Italia perchè un grande contenitore, dove su questi temi c'è maggiore attenzione che in An, e dove l'area cattolica è presente e influente.

Il Pdl è una buona idea, a cui ho subito aderito, anche se non pensavo ad un ingresso di An. Il fatto che , però, gli aennini entrino in questo contenitore spero possa far sì che la figura di Fini non sia vista come un dio, ma semplicemente come uno che può dire anche cazxxxx, come spesso fa.

D'altronde io sono uno realmente di destra, ma di una destra attenta al sociale, moderato tranne che sui temi importanti per me: vita, famiglia e solidarietà sociale.
    ho parlato perchè appunto non è mai stato un mistero...quindi a cascista chiedo (per rimanere nel reale)...dato che sempre di GOP si tratta come mai alcuni esponmenti di IPSN (tra i quali giò91)avrebbero votato Ron Paul ma non George W. Bush? vuol dire che cè differenza...come per il FUCCN c'è differenza tra un pidiellino e l'altro (di cui uno indipendente, l'altro invece aderente si da subito)

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il messaggio era rivolto solo al FUCCN non a Richard , eh
    lo so ma credi che le tue sparate ricattatorie portino a qualcosa di cattivo per camera e di buono per te?

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima