





ma quella non è una donna , è Ermete Realacci di LegaAmbiente che si traveste da donna per usare un voto in più e per tenere su il governo http://www.politicaonline.net/forum/...8&postcount=38












Sempre avuto donne belle![]()


fa piacere pensare che anche per noi bruttine stagionate c'è sempre una possibilità.....
ah, se è bruttina......SPEGNETE LA LUCE.