Originariamente Scritto da azerty Froggio. cm sta aze?
Originariamente Scritto da Manny cm sta aze? Molto stanco... sta ricaricando i nervi...
Originariamente Scritto da azerty Molto stanco... sta ricaricando i nervi... capisco...
Originariamente Scritto da Manny capisco... Drogato.
Originariamente Scritto da azerty Drogato. grazie anche tu
Originariamente Scritto da Manny grazie anche tu
Originariamente Scritto da azerty dici che in due lo faremo un cervello sano?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum