Lo so che questa sembra essere la sindrome che devasta l'Italia, la spazzatura no, le scorie nucleari no, la base militare no, la TAV no etc.
Purtroppo pure io sono stato preso da questa sindrome e quindi devo dirvi che pure per me è giunto il momento di dire NON NEL MIO GIARDINO!
Preciso di avere una posizione "strana" riguardo ad alcuni problemi sui diritti, ad esempio sono favorevole ad un pieno riconoscimento delle unioni omosessuali ma non a quello delle unioni eterosessuali fuori dal matrimonio (per loro c'è la possibilità del matrimonio laico).
Ho ripetutamente indicato la mia intenzione di votare a favore del PD, ma c'è un limite a tutto e quindi ripeto: NON NEL MIO GIARDINO!
se metteranno questo personaggio
http://img509.imageshack.us/img509/8...vatteneac2.jpg
o qualcun'altro che io conosca come fondamentalista cattolico, nelle liste in Lombardia dovranno rinunciare al mio voto.
Potevano mettere nel PD la Bonino e l'avrei votata di corsa, potevano pure mettere la Santanchè e (se si puliva la bava dalla bocca) l'avrei pure votata per disciplina di partito...ma la binetti e i suoi compari, no è troppo...che se li voti qualcun'altro.
NIMBY![]()

...ma la binetti e i suoi compari, no è troppo...che se li voti qualcun'altro.

6 Aborto, Veltroni a Binetti: "Fuori questi temi da campagna elettorale" 
.