Cmq in effetti fra Veltroni,Berlusconi e Storace cambia talmente poco, sono talmente poco presentabili tutti e 3 che la mia vera sceta sarà fra Tabacci e Bertinotti.
Fausto Bertinotti
Walter Veltroni
Pierferdinando Casini
Silvio Berlusconi
Daniela Santanché


Cmq in effetti fra Veltroni,Berlusconi e Storace cambia talmente poco, sono talmente poco presentabili tutti e 3 che la mia vera sceta sarà fra Tabacci e Bertinotti.


Io Tabacci lo voterei molto volentieri, è che si accompagna a gente tipo Pezzotta che non è che mi piaccia molto.
Mi toccherà scegliere tra Boselli, Bonino, Bertinotti e Tabacci. Sarà dura.






una cosa è certa...non berlusconi.![]()




Il mio voto a questo punto dipende tutto da cosa fanno i radicali........


ma non credo...si è fatta una proposta...visto che la menano con la storia del bipartitismo angolsasone da anni...e visto che siamo in italia e l'italia questo offre...il pd...si cerca di andare almeno a contrastare un pò le derive filoclericali di quel partito...lista autonoma alleata al pd per le riforme econoiche in primis...ma mi pare difficilissimo...




senza particolari entusiasmi e speranze il bevty
dopo esserci spaccati il grugno nell'esperienza di governo spero che almeno si abbia imparato qualcosa e non si tenti di ricostruire un altro centrosinistra dopo le elezioni