Originariamente Scritto da Manny menomale tenere la fronte a mia nonna che vomita nn è un bel lavoro anche riuscire a tenertelo su con una foto
Originariamente Scritto da seruzzi70 anche riuscire a tenertelo su con una foto lascia stare le foto prendi pure in giro me ma le foto no e nn sto scherzando
Originariamente Scritto da Manny lascia stare le foto prendi pure in giro me ma le foto no e nn sto scherzando
qualche foto è degli anni '20
Originariamente Scritto da DiegoVerona qualche foto è degli anni '20 Appunto
Originariamente Scritto da Manny menomale tenere la fronte a mia nonna che vomita nn è un bel lavoro io non vomito!
Originariamente Scritto da Isabella io non vomito! è inutile che fai la finta tonta.. ho detto che nn sei più mia nonna pùnto
Originariamente Scritto da Manny è inutile che fai la finta tonta.. ho detto che nn sei più mia nonna pùnto ok. In effetti mi sento ringiovanita, come se mi avessero tolto un peso...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum